Belkin N300 e XP - problema connessione

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maxxdgl

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
ho formattato il pc, e ora non si rinstalla piu' il router, mi dice contattare Belkin.

Fino ad ora non era mai successo, chi mi sa dare info ?

Il router non va mica installato... che tipo di problemi hai? Sii più specifico ;)

con il portatile e win 7 non ho problemi e mi collego wirelees, e via cavo con il fisso e XP che non si connette...........

nel cd di installazione mi chiede utenza e pass del router, come la prima volta, ma non finisce la procedura correttamente...............

Il cd non serve a nulla. Se hai installato correttamente la scheda di rete sul fisso, non appena colleghi il cavo dovresti essere su internet.

Il cd non serve a nulla. Se hai installato correttamente la scheda di rete sul fisso, non appena colleghi il cavo dovresti essere su internet.

aspetta, io ho formattato xp, installato i driver e stop, per la scheda di rete..........non so

come faccio a sapere che driver mi servirebbe?!

Ultima modifica:
I driver della scheda di rete (ethernet), sono sul cd della scheda madre e/o sul sito del produttore della scheda madre.

I driver della scheda di rete (ethernet), sono sul cd della scheda madre e/o sul sito del produttore della scheda madre.

grazie Denver, li sto scaricando adesso dal sito asus con il portatile, mi era proprio sfuggito............:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità