BELINEA 101920 o SAMSUNG SM930BF ???

Pubblicità
Michele90 ha detto:
No no, stai perdendo il filo:
il TN e momentaneamente il migliore ke ci sia x un Gamer. 10/10 nei gioki :asd:.
il MVA x tutto fare (gioki, video, internet,..) < PVA
nn esiste un pannello "migliore" cn un prezzo contenuto ecc, dipende dalle tue esigenze, certo pero se pigli uno a tubo catodico il discorso cambia :D
No dai .. cosi' lo mandi in palla completa ! :lol::lol::lol:

makeccentra ... se e' un buon MVA .. va anche meglio nei giochi di un TN ... vedi colori migliori e contrasto migliore .... guarda il MVA premium che fanno 8ms .. e colori e contrasto perfetti .. altro ke TN

Michele90 ha detto:
No no, stai perdendo il filo:
il TN e momentaneamente il migliore ke ci sia x un Gamer. 10/10 nei gioki :asd:.
il MVA x tutto fare (gioki, video, internet,..) < PVA
nn esiste un pannello "migliore" cn un prezzo contenuto ecc, dipende dalle tue esigenze, certo pero se pigli uno a tubo catodico il discorso cambia :D

No a tubo catodico ho smesso già da un pezzo quindi chiudiamo sul nascere il discorso:lol: :lol: :lol:
Però da quanto dice aristocrat secondo lui gli MVA sono migliori dei TN anche nei giochi!!!
Io giocherò per il 50% e l altro 50% sono in internet...e volevo spendere sulle 350 massimo 370.. Quindi secondo te TN o MVA?? i PVA ovviamente partiranno dalle 450 in su o no?

in pratica e' cosi:

TN economico:
Film: schifo
Video: schifo
Game: normale

Non TN economico: (ma piu' costoso di TN economico ma di poco)
Film: normale
Video: normale
Game: bruttino

----------------------------------

TN qualita':
Film: bruttino
Video: bruttino
Game: Buono (ottimo aggiornamento ma colori e contrasto cmq bruttini)

Non TN qualita' (piu' costoso di TN qualita' ma di poco)
Film: ottimo
Video: ottimo
game: Piu' che Buono (l' aggiornamento e' nella norma e ma i colori sono perfetti)

fai i tuoi conti ;)

Quindi per stare sul mio budget,dato che io gioco 50% e internet 50%, Belinea??Nothing else?
Tu poi Visk hai deciso cosa prendere?

Sonny ha detto:
Quindi per stare sul mio budget,dato che io gioco 50% e internet 50%, Belinea??Nothing else?
Tu poi Visk hai deciso cosa prendere?
Finiamola dai... prendi un TN visto le tue percentuali d'utilizzo, ma di film proprio 0%? :look: io piglio il belinea 101920 tra poco, percentuali:
35%game, 45%internet, 20%film.

Sonny ha detto:
No a tubo catodico ho smesso già da un pezzo quindi chiudiamo sul nascere il discorso:lol: :lol: :lol:
Però da quanto dice aristocrat secondo lui gli MVA sono migliori dei TN anche nei giochi!!!
Io giocherò per il 50% e l altro 50% sono in internet...e volevo spendere sulle 350 massimo 370.. Quindi secondo te TN o MVA?? i PVA ovviamente partiranno dalle 450 in su o no?

Ok....lasciamo perdere le polemiche ed i confronti "sulla carta"..........

In un post tu dicevi che le scie non le vedi nemmeno sul tuo attuale monitor che dichiara 12ms!

Ok

Quindi se già ti prendi un monitor che ne dichiara 8, la situazione migliora!
In più il suddetto monitor monta un pannello "per sua natura" superiore ai TN....altro motivo in più per prenderlo!
Contrasto e luminosità elevati non indicano necessariamente la qualità di un monitor....ovviamente ci sono dei minimi da mantenere ma sparare a 350 cd un monitor per un po' di ore ti garantisco che stanca la vista peggio di un tubo catodico....per quanto riguarda il contrasto beh.......tutto dipende dalle regolazioni che ha di base un monitor.
In più conta che con questo monitor hai 16,7 milioni di colori, e ti garantisco che si vede la differenza rispetto ai TN.
Per finire...qui sul forum di Belinea parlano tutti bene nel complesso....l'unica perplessità che hanno sempre suscitato riguardano la qualità delle plastiche.

In definitiva credo che sia il meglior compromesso prezzo prestazioni per chi gioca ma non è ipersensibile biologicamente alle scie (90% del genere umano credo) o non è malato di millisecondismo e col pc fa un po' di tutto!

P.S. Io non ce l'ho.....ma appena mi arrivano un po' di soldi ci faccio un pensierino.....sperando di poter arrivare al 20" wide magari!

Cosa intendi per qualità delle plastiche?? Ok mi avete convinto!! Belinea anch'io allora... ;)

Sonny ha detto:
Cosa intendi per qualità delle plastiche?? Ok mi avete convinto!! Belinea anch'io allora... ;)
forse ha dei bottoni di Merd4 ? :lol::lol::lol:

sperop proprio di no ... ma gia' il fatto che siano d' avanti e poi sono fatti di Mer*a ... secondo me si sfondano :P .. spero' proprio di no! ... avrei preferito fossero sotto ... :sisi:

l' unico problema e' ke sto modello non lo visto manco nell' elenco dei prodotti sul sito della Acer ... forse il .it non e' aggiornato bo ...
cmq su piu' di un sito, sia di e-commerce che di recensioni ce' ... anche se non e' diffusissimo ... :sisi:

Sonny ha detto:
i PVA ovviamente partiranno dalle 450 in su o no?

:nunu:

I PVA partono da 300 in su ... e ce ne sono anche di buoni :sisi: ... ad esempio quel Acer che ti ho detto ... :sisi:

Allora ci ho riflettuto su .. e ho deciso...
Non mi fido di quell' Acer .. per il semplice fatto che quel monitor cel hanno solo 3 rivenditori ... ed il fatto che alcuni lo mettono in offerta fio a esaurimento scorte ... mi fa proprio pensare male ...
e poi il fatto che costi praticamente 300 euro tondi .. con quelle caratteristiche .. mahhh ... e poi non ho trovato quel modello ne su Acer.it se su Acer.com ... non voglio risciare ... mi prendero' il Belinea ...

il Belinea 10 19 20
ha preso degli ottimi voti su autorevoli siti di recensioni di monitor .. e di rivenditori che lo vendono e' pieno.
Inoltre con mia grande gioia ho scoperto che esistono ben 3 versioni di questo modello 10 19 20 ... di cui 2 non hanno le casse integrate ed hanno i bottoni sotto !!! fantastiko :love::love::love:
Dai Sonny ... lo prendiamo sia tu che io ? (sperando di non prenderlo nel .... + ke altro :lol: )
No vabbe ... il monitor e' davvero ottimo e gode di molta popolarita' e buona fama .. cosa che non hanno ne gli Acer ne gli LG ...
Dai cerchiamo un po di bei negozietti che vendono questo belinea .. e poi ci consigliamo un po in PVT dove comprarlo .. ok ? :ok:

ViSK ha detto:
Inoltre con mia grande gioia ho scoperto che esistono ben 3 versioni di questo modello 10 19 20 ... di cui 2 non hanno le casse integrate ed hanno i bottoni sotto !!! fantastiko :love::love::love:

come non detto :doh: le altre 2 versioni sono anche diverse per prestazioni .. e fanno schifo :doh:

Vabbe ma io dico ma chissenefrega ... pero' e' buono come monitor

Ultima modifica da un moderatore:
A per me va bene...anche se ancora devo vendere l'LG che ho(la prossima settimana il mi amico dovrebbe darmi il responso).Comunque intato mandami in pvt i modelli e magari i link ai siti che hai trovato con i migliori prezzi per i Belinea senza casse con i pulsanti sotto!! Grazie di tutto intanto ;) ;)
Purtroppo per via dell'esame non potrò cercare molto(è ora che mi metta a studiar un pò)però intanto te cerca qualcosa se hai tempo e fammi sapere!! ci sentiamo in pvt allora ;)

ok vada allora per quello con le casse...chissene :)

Dopo averlo comprato, postate dei commenti su qst topic, voglio sapere cm vanno sti belinea, ke su carta sembrano molto buoni.
e soprattutto il discorso dei badpixel ke e diventato una preoccupazione x tt. :cav:

Ciao!

Michele90 ha detto:
Dopo averlo comprato, postate dei commenti su qst topic, voglio sapere cm vanno sti belinea, ke su carta sembrano molto buoni.
e soprattutto il discorso dei badpixel ke e diventato una preoccupazione x tt. :cav:

Ciao!
Odinato! il Belinea 101920-111919 365euro
Mi arrivera' tra qualche giorno, vi sapro' dire :ok:
Incrociamo le dita ! :D

Sonny! .. per te che volevi pijarti il Samsung .. leggiti questo 3d SCANDALOSO ! :shock::shock::shock: :skept:
http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=25009
alla faccia dei 4ms ... scie dappertutto, 27 pixel bruciati!! :shock: :shock: :shock: :cav::muro::nunu::mad::evil:

Azz per il samsung...non me lo sarei aspettato:doh: anche se però non era quello a cui tendevo io :) :)
Comunque il Belinea che hai preso si trovava anche a 348 + spese...comunque ottimo acquisto!!! Appena ho la conferma del mio amico lo prendo anch'io...Appena ti arriva però posta qualche impressione!!!grazie per il link ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro