l' unico problema e' ke sto modello non lo visto manco nell' elenco dei prodotti sul sito della Acer ... forse il .it non e' aggiornato bo ...
cmq su piu' di un sito, sia di e-commerce che di recensioni ce' ... anche se non e' diffusissimo ... :sisi:
Sonny ha detto:
i PVA ovviamente partiranno dalle 450 in su o no?
:nunu:
I PVA partono da 300 in su ... e ce ne sono anche di buoni :sisi: ... ad esempio quel Acer che ti ho detto ... :sisi:
Allora ci ho riflettuto su .. e ho deciso...
Non mi fido di quell' Acer .. per il semplice fatto che quel monitor cel hanno solo 3 rivenditori ... ed il fatto che alcuni lo mettono in offerta fio a esaurimento scorte ... mi fa proprio pensare male ...
e poi il fatto che costi praticamente 300 euro tondi .. con quelle caratteristiche .. mahhh ... e poi non ho trovato quel modello ne su Acer.it se su Acer.com ... non voglio risciare ... mi prendero' il Belinea ...
il
Belinea 10 19 20
ha preso degli ottimi voti su autorevoli siti di recensioni di monitor .. e di rivenditori che lo vendono e' pieno.
Inoltre con mia grande gioia ho scoperto che esistono ben 3 versioni di questo modello 10 19 20 ... di cui 2 non hanno le casse integrate ed hanno i bottoni sotto !!! fantastiko :love::love::love:
Dai Sonny ... lo prendiamo sia tu che io ? (sperando di non prenderlo nel .... + ke altro :lol: )
No vabbe ... il monitor e' davvero ottimo e gode di molta popolarita' e buona fama .. cosa che non hanno ne gli Acer ne gli LG ...
Dai cerchiamo un po di bei negozietti che vendono questo belinea .. e poi ci consigliamo un po in PVT dove comprarlo .. ok ? :ok:
ViSK ha detto:
Inoltre con mia grande gioia ho scoperto che esistono ben 3 versioni di questo modello 10 19 20 ... di cui 2 non hanno le casse integrate ed hanno i bottoni sotto !!! fantastiko :love::love::love:
come non detto :doh: le altre 2 versioni sono anche diverse per prestazioni .. e fanno schifo :doh:
Vabbe ma io dico ma chissenefrega ... pero' e' buono come monitor