Sonny ha detto:
Non è che son fissato Ma scusa ma 1600:1 di contrasto non vogliono dire niente?? E poi se guardi la versione L1970HR addirittura la danno a 2000 di contrasto e 4ms di risposta...non me ne intenderò tantissimo di monitor LCD ma che un MVA con caratteristiche inferiori sia poi così migliore di un TN con caratteristiche abbastanza superiori boh...comunque ho notato ad esempio che alcuni belinea montano schermi della samsung...
E comunque la marca non mi convince molto,anche per il fatto che ha detto michele..magari se fosse stato un samsung un sony o un LG mi sarei fidato di più...boh...è un calvario...
si che lo sei ....... hai chiesto dei consigli, ti sono stati dati. ti è stato spiegato che il tempo di risposta non è tutto, e spesso è una barzelletta il valore dichiarato
un MVA, un PVA un S IPS saranno sempre superiori ad un TN per limiti di tecnologia
e se anche ha un contrasto di 6000 a 1 sempre TN rimane!!
prova a vedere quanti monitor TN ci sono per grafica o per i televisori lcd da 30 40 50 pollici
forse 0 ???? risposta esattaaaa1111 :D
un motore a eliche per quanto sia il piu figo il piu bello il piu supersuper.....:D non potra mai essere piu veloce di un motore a reazione!
-------------------------------------------------------------------------
per cronaca la belinea e uno dei maggiori produttori di monitor lcd e spesso li costruisce per conto terzi...... tra cui anche LG
inoltre belinea offre i migliori monitor per rapporto qualità prezzo :sisi:
monitor con gli stessi pannelli che la concorrenza offre a prezzi nettamente superiori
forse la qualita delle plastiche non è all altezza di eizoo viewsonic.ma è la sostanza quella che conta !!
-------------------------------------------------------------------------------
e per concludere. i monitor sony fanno
cagare rispetto alla concorrenza
e se non ti fidi leggiti gli articoli su toms se non confermano quanto dico
costano tantissimo e montano pannelli lcd di vecchie generazioni
e te lo dice uno che ha avuto 2 lcd sony...... convinto che sony perchè è sony fa figo........ poi ho aperto gli occhi.....:figo:
-------------------------------------------------------------------------------------
non sei ancora convinto ?
questo è uno dei piu autorevoli siti in europa dove testano monitor lcd
monitor 19 pollici
http://www.lesnumeriques.com/article-228.html
guarda i voti dati al belinea 101920 guarda i voti dati al samsung 930bf
o al viewsonic ViewSonic VX922 da 2 MS :cav:
gardai voti al superipermega sony.......... perche sony è sony....... eccerto !! :lol: :asd:
----------------------------------------------------------------------
giusto per essere sicuri diamo un occhiata ai 20 pollici
http://www.lesnumeriques.com/article-203.html
guarda cosa hanno preso i belinea (aparte il Belinea 10 20 15 che è di vecchia generazione)
guarda il voto dato ai mitici insuperabili fantastici sony :lol:
-------------------------------------------------------------------------
probabilmente anche in quel sito sono tutti incompetenti :muro: