BELINEA 101920 o SAMSUNG SM930BF ???

Pubblicità
ViSK ha detto:
non l' ho piu' trovato da nesusna parte sto
LCD 19" LG L1970H silver DVI FLATRON F-engine 1600:1

ma tu dove l' hai trovato ? e soprattutto a 30 euro meno ! :shock::shock::shock:

Se e' potente cosi' come e' scritto .. e' perfetto credo ... :skept:

.. ho provato a vedere su www.lge.it .. ma a quanto pare non esiste neanche .. nell' elenco dei prodotti ... :doh:
:cav: :boh::boh::boh::boh::boh::boh:

L'avevo trovato in un negozio di Roma ma poi ho scoperto che non fanno spedizioni:muro: :muro: !!!!!
Comunque a me ispira molto L'LG a 1600 di contrasto...anche se non sono reali e ne avesse solo 1000 mettiamo,sarebbe ottimo comunque!!
Di MVA Premium non ci sono LG o Samsung o Sony??:boh:

Sonny ha detto:
L'avevo trovato in un negozio di Roma ma poi ho scoperto che non fanno spedizioni:muro: :muro: !!!!!
Comunque a me ispira molto L'LG a 1600 di contrasto...anche se non sono reali e ne avesse solo 1000 mettiamo,sarebbe ottimo comunque!!
Di MVA Premium non ci sono LG o Samsung o Sony??:boh:

una piccola ricerca pero potresti farla anche tu ....:rolleyes:

http://www.prad.de/en/guide/hersteller_start.html

qua sono elencate tutte l marche degli lcd

selezionati la marca....... cercati il modello..... e guarda le caratteristiche

Scusa ma mi sto preparando per la maturità e non ho molto tempo per guardarci anche se un pò ci ho già guardato...grazie comunque!!! ;)

No ho deciso niente MVA,troppi ms di risposta e per me che sono uno che gioca abbastanza potrebbero risultare non ben accetti...
Mi proietterò su un TN,o l'LG menzionato sopra anche se in altri siti lo stesso LG lo trovo con contrasti diversi,alcuni lo danno 600:1 altri 700:1,ma nel titolo dell'oggetto c'è sempre comunque scritto 1600:1,Aristocrat che vuol dire???

prendi il belinea, tra questi 2 nn c'e confronto nel tuttofare.
tra un po dovrei prenderlo ankio, ma ho molto paura dei bad pixel, in qnt la belinea ne produce parekki.

Intendi confronto tra LG L1970 H e belinea o Samsung 930bf e belinea?? Per i giochi ha un pò troppi ms...sinceramente di scie non ne vedo nemmeno io nel mio LG L1730S che ha 12ms però penso che comunque se è a 8 o 4 sarà sicuramente meglio...no?

Michele90 ha detto:
prendi il belinea, tra questi 2 nn c'e confronto nel tuttofare.
tra un po dovrei prenderlo ankio, ma ho molto paura dei bad pixel, in qnt la belinea ne produce parekki.

lascia perdere.....:D

e fissato con gli MS :rolleyes:

Non è che son fissato Ma scusa ma 1600:1 di contrasto non vogliono dire niente?? E poi se guardi la versione L1970HR addirittura la danno a 2000 di contrasto e 4ms di risposta...non me ne intenderò tantissimo di monitor LCD ma che un MVA con caratteristiche inferiori sia poi così migliore di un TN con caratteristiche abbastanza superiori boh...comunque ho notato ad esempio che alcuni belinea montano schermi della samsung...
E comunque la marca non mi convince molto,anche per il fatto che ha detto michele..magari se fosse stato un samsung un sony o un LG mi sarei fidato di più...boh...è un calvario...

Sonny ha detto:
Non è che son fissato Ma scusa ma 1600:1 di contrasto non vogliono dire niente?? E poi se guardi la versione L1970HR addirittura la danno a 2000 di contrasto e 4ms di risposta...non me ne intenderò tantissimo di monitor LCD ma che un MVA con caratteristiche inferiori sia poi così migliore di un TN con caratteristiche abbastanza superiori boh...comunque ho notato ad esempio che alcuni belinea montano schermi della samsung...
E comunque la marca non mi convince molto,anche per il fatto che ha detto michele..magari se fosse stato un samsung un sony o un LG mi sarei fidato di più...boh...è un calvario...

si che lo sei ....... hai chiesto dei consigli, ti sono stati dati. ti è stato spiegato che il tempo di risposta non è tutto, e spesso è una barzelletta il valore dichiarato

un MVA, un PVA un S IPS saranno sempre superiori ad un TN per limiti di tecnologia
e se anche ha un contrasto di 6000 a 1 sempre TN rimane!!

prova a vedere quanti monitor TN ci sono per grafica o per i televisori lcd da 30 40 50 pollici

forse 0 ???? risposta esattaaaa1111 :D

un motore a eliche per quanto sia il piu figo il piu bello il piu supersuper.....:D non potra mai essere piu veloce di un motore a reazione!

-------------------------------------------------------------------------

per cronaca la belinea e uno dei maggiori produttori di monitor lcd e spesso li costruisce per conto terzi...... tra cui anche LG

inoltre belinea offre i migliori monitor per rapporto qualità prezzo :sisi:

monitor con gli stessi pannelli che la concorrenza offre a prezzi nettamente superiori

forse la qualita delle plastiche non è all altezza di eizoo viewsonic.ma è la sostanza quella che conta !!
-------------------------------------------------------------------------------

e per concludere. i monitor sony fanno cagare rispetto alla concorrenza
e se non ti fidi leggiti gli articoli su toms se non confermano quanto dico

costano tantissimo e montano pannelli lcd di vecchie generazioni
e te lo dice uno che ha avuto 2 lcd sony...... convinto che sony perchè è sony fa figo........ poi ho aperto gli occhi.....:figo:

-------------------------------------------------------------------------------------
non sei ancora convinto ?

questo è uno dei piu autorevoli siti in europa dove testano monitor lcd

monitor 19 pollici

http://www.lesnumeriques.com/article-228.html

guarda i voti dati al belinea 101920 guarda i voti dati al samsung 930bf
o al viewsonic ViewSonic VX922 da 2 MS :cav:

gardai voti al superipermega sony.......... perche sony è sony....... eccerto !! :lol: :asd:

----------------------------------------------------------------------
giusto per essere sicuri diamo un occhiata ai 20 pollici

http://www.lesnumeriques.com/article-203.html

guarda cosa hanno preso i belinea (aparte il Belinea 10 20 15 che è di vecchia generazione)

guarda il voto dato ai mitici insuperabili fantastici sony :lol:
-------------------------------------------------------------------------

probabilmente anche in quel sito sono tutti incompetenti :muro:

Io non ho mai dato a nessuno dell'incompetente e vedo che a te Aristocrat chiedere consigli da un pò fastidio.Lo dico perchè quando dai consigli mi sembra tu li dia con una sorta di prepotenza anzichè consigliare con calma...boh sarà un impressione mia ma anche in altri post che rispondevi a Visk lo sfottevi senza ritegno..va beh...forse è una impressione mia...
Io sto dicendo che sono uno che gioca abbastanza quindi sei d'accordo con me che un monitor per giocare deve avere ms bassi o no??Ok non è la sola cosa da guardare,ma comunque un pò alla marca ci si teine conto,ci penserei più volte di prendere un monitor con marca sconosciuta solo perchè ha caratteristiche allettanti(non sto dicendo che belinea sia sconosciuta però prima d ora io non ne avevo mai sentito parlare)...
Per i tuoi cari test,se vai in vari forum magari 3 dicono una cosa, 4 dicono un altra cosa ecc...certe volte penso ci sia anche un business dietro...sicuramente non è così e me lo auguro...
Altra cosa: negli ultimi post ti chiedevo anche il confronto con l'LG L1970HQ(Q o R è uguale) però non mi hai risposto...com'è questo?
Per quanto riguarda i sony ho solo menzionato la marca giusto per dire che di solito prendo cose di qualità che non mi hanno mai deluso(un mio amico ha preso un monito lcd di marca sconosciuta e gli si è bruciato dopo qualche mese)...

Ultima cosa,continui a dire che gli MVA sono meglio dei TN. Mettiamo ad esempio un TN con 20000 di contrasto e 4ms e un MVA a 30ms(magari non esiste ma è solo per l esempio) con 500 dicontrasto è meglio ancora l'MVA del TN??

Sonny ha detto:
Io non ho mai dato a nessuno dell'incompetente e vedo che a te Aristocrat chiedere consigli da un pò fastidio.Lo dico perchè quando dai consigli mi sembra tu li dia con una sorta di prepotenza anzichè consigliare con calma...boh sarà un impressione mia ma anche in altri post che rispondevi a Visk lo sfottevi senza ritegno..va beh...forse è una impressione mia...
Io sto dicendo che sono uno che gioca abbastanza quindi sei d'accordo con me che un monitor per giocare deve avere ms bassi o no??Ok non è la sola cosa da guardare,ma comunque un pò alla marca ci si teine conto,ci penserei più volte di prendere un monitor con marca sconosciuta solo perchè ha caratteristiche allettanti(non sto dicendo che belinea sia sconosciuta però prima d ora io non ne avevo mai sentito parlare)...
Per i tuoi cari test,se vai in vari forum magari 3 dicono una cosa, 4 dicono un altra cosa ecc...certe volte penso ci sia anche un business dietro...sicuramente non è così e me lo auguro...
Altra cosa: negli ultimi post ti chiedevo anche il confronto con l'LG L1970HQ(Q o R è uguale) però non mi hai risposto...com'è questo?
Per quanto riguarda i sony ho solo menzionato la marca giusto per dire che di solito prendo cose di qualità che non mi hanno mai deluso(un mio amico ha preso un monito lcd di marca sconosciuta e gli si è bruciato dopo qualche mese)...

Ultima cosa,continui a dire che gli MVA sono meglio dei TN. Mettiamo ad esempio un TN con 20000 di contrasto e 4ms e un MVA a 30ms(magari non esiste ma è solo per l esempio) con 500 dicontrasto è meglio ancora l'MVA del TN??
Ma vabbe Sonny non ta prendere ... alla fine meno male che ce' Ari .. se no qua chi ce le spiegherebbe le cose ? :rolleyes:

e poi se ti puo rassicurare .. io adesso ho questo http://www.vaiersrl.it/schede/270114.htm monitor che ha addirittura 25ms ... e non credo di aver mai visto "scie" .. anch' io all' inizio davo molta importanza alla frequenza d' agigornamento ... ma mi sono ricreduto ... e i TN ormai sono vecchi .. non voglio comprare un monitor nuovo e costoso con tecnologia vecchia ... i game ci giocherai molto meglio senza il TN vedendo dei bellissimi colori a 16,7M e a grande contrasto ... altro che TN :sisi:

Aristocrat ha detto:
un motore a eliche per quanto sia il piu figo il piu bello il piu supersuper.....:D non potra mai essere piu veloce di un motore a reazione!
Come non quotare :chupachup

Sonny ha detto:

cmq sia, il pannello TN nn offre una buona qualita nei video, ha angoli molto bassi, ecc... infatti e stata progettata apposta x i gioki ke necessitano di una velocita di risposta molto bassa, quindi 0 scie. mentre il MVA e una versione "PVA scarsa"... :blah: diciamolo cosi, quindi promette qualita e performace in tt i settori, inoltre nn capisco xk tu ce l'abbia cn la Belinea:
e il migliore x prestaz/prezzo sul mercato. (non ne conosco altri):)

Michele90 ha detto:
Belinea:
e il migliore x prestaz/prezzo sul mercato. (non ne conosco altri):)
Te ne faccio conoscere uno:
Piacere, signor 920N della Samsung :D

Soli 230 euro .. e caratteristiche di tutto rispetto

@Visk
No no ma non ho detto mica che Ari non è preparato anzi ne sa a pcchi!!!però certe volte scrive in un modo quasi offensivo...boh forse perchè sarò testardo io...però uno che ti viene a dire subito così che gli MVA sono superiori,quando amgari tu non ne sai neanche della loro esistenza un minimo di spiegazione....ma comunque era solo una considerazione,tutto ok!! ;)

Ok mi avete convinto ma quelo che voglio sapere è: Gli MVA sono superiori a tutti i TN?? Com è possibile?? Cioè il peggior MVA è migliore del miglior TN?? è così avanti sta tecnologia MVA??

Quindi in conclusione anche se è per giocare gli MVA sono superiori ok!!
Oltre al belinea da stare sulle 350,massimo 370 c è qualcosa?(sono ben accetti anche PVA e S IPS ovviamente :) ) Grazie ancora a tutti !!! ;) ;)

Sonny ha detto:
@Visk
No no ma non ho detto mica che Ari non è preparato anzi ne sa a pcchi!!!però certe volte scrive in un modo quasi offensivo...boh forse perchè sarò testardo io...però uno che ti viene a dire subito così che gli MVA sono superiori,quando amgari tu non ne sai neanche della loro esistenza un minimo di spiegazione....ma comunque era solo una considerazione,tutto ok!! ;)

Ok mi avete convinto ma quelo che voglio sapere è: Gli MVA sono superiori a tutti i TN?? Com è possibile?? Cioè il peggior MVA è migliore del miglior TN?? è così avanti sta tecnologia MVA??

Quindi in conclusione anche se è per giocare gli MVA sono superiori ok!!
Oltre al belinea da stare sulle 350,massimo 370 c è qualcosa?(sono ben accetti anche PVA e S IPS ovviamente :) ) Grazie ancora a tutti !!! ;) ;)
No no, stai perdendo il filo:
il TN e momentaneamente il migliore ke ci sia x un Gamer. 10/10 nei gioki :asd:.
il MVA x tutto fare (gioki, video, internet,..) < PVA
nn esiste un pannello "migliore" cn un prezzo contenuto ecc, dipende dalle tue esigenze, certo pero se pigli uno a tubo catodico il discorso cambia :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro