Beats New Studio O Solo 2.0 ?

Pubblicità

Cacciahands

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
39
Salve a tutti sono indeciso tra le beats new studio e le solo 2.0, aldilà del fatto che sono diverse fisicamente, come qualità del suono sono paragonabili o c'è una netta differenza? se si in che frequenze soprattutto?

Lo so che esistono altri brand come senneheiser o akg che possono essere anche superiori di qualità suono ma devo andare su beats quindi non proponete altro per favore.

Salve a tutti sono indeciso tra le beats new studio e le solo 2.0, aldilà del fatto che sono diverse fisicamente, come qualità del suono sono paragonabili o c'è una netta differenza? se si in che frequenze soprattutto?

Lo so che esistono altri brand come senneheiser o akg che possono essere anche superiori di qualità suono ma devo andare su beats quindi non proponete altro per favore.
ti prego, puoi spiegarmi il perchè devi comprare per forza delle beats? Che sono scandalose?
piuttosto delle sades da 10€, credo abbiano una qualità migliore.

Ho un buono sconto del 50% su un acquisto beats... e anche se dopo le volessi rivendere non ci rimetto... ma sai rispondere alla domanda comunque? come ho gia detto so che anche altre marche come jabra possono essere paragonabili... vorrei sapere se oltre al fatto dell isolamento acustico ci sono anche differenza di qualità di componenti interni e qualità del suono. nn riesco a trovare specifiche tecniche come frequenze, ohm, sensibilità etc.

Ho un buono sconto del 50% su un acquisto beats... e anche se dopo le volessi rivendere non ci rimetto... ma sai rispondere alla domanda comunque? come ho gia detto so che anche altre marche come jabra possono essere paragonabili... vorrei sapere se oltre al fatto dell isolamento acustico ci sono anche differenza di qualità di componenti interni e qualità del suono. nn riesco a trovare specifiche tecniche come frequenze, ohm, sensibilità etc.
non riesci a trovarle perchè preferiscono nasconderle :asd:
comunque, le studio di norma sono le beats meno "beats" tra tutte, il suono è leggermente meglio delle solo 2 e con meno bassi, anche se ce ne sono sempre troppi. Le solo sono le studio in miniatura, più economiche in tutto,compreso il suono che è leggermente peggiore, ma hanno entrambe la cancellazione del rumore attiva. Sono entrambe chiuse.

E ora scusa, ma vado a lavarmi gli occhi con il sapone :lol:, a parte gli scherzi, pensaci bene prima di buttare soldi, anche alla metà del prezzo delle beats trovi roba molto molto migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro