-.-' Battute pessime - Già...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono newton, pascal e Galileo, che giocano a nascondino. Galileo inizia a contare. Pascal si nasconde mentre newton va sul prato e disegna un quadrato di lato un metro per terra.Galileo finisce di contare e dice "newton! Ti ho visto!" e newton risponde "no

Sarà che sono ignorante come il fango, ma non l'ho capita :asd:

Ha visto a Pascal invece che a Newton, perchè un Newton su un metro quadro è uguale a un Pascal :cav:

Io scavo
Tu scavi
Egli scava
Noi scaviamo
Voi scavate
Essi scavano

Non fa ridere ma è molto profonda:help:

ahahahah pessima... talmente pessima che non sprecherei nemmeno le pallottole per fucilarti :asd:

scherzo non offenderti ;)

ahahahah pessima... talmente pessima che non sprecherei nemmeno le pallottole per fucilarti :asd:

scherzo non offenderti ;)

:D
A proposito ne ho un'altra
Perchè Dio ha fornito l'uomo di un solo mento?Perchè non poteva fare "altrimenti"! :lol:

Un grillo entra con il suo bambino in Banca e dice: questa è una rapina! Fermi tutti o premo il grilletto!

Paziente: - Dottore ho un organo piccolo piccolo, cosa devo fare?
Dottore: - Lo vada a suonare nelle chiesette!

occhio per occhi= occhio al quadrato....

cosa succede se al cell. chiamo il 211 ,arrivano i carramba in retromarcia?

"Che schifo! C'è un capello nel sugo!" "Sul serio ? Eppure mi avevano assicurato che erano pomodori pelati!"

una grata ad un'altra grata.... grattami!! un caco ad un altro caco....... hem.....

ok ,adesso fucili carichi ,sono pronto:bevuta:

Un tricheco dice a un altro tricheco indicando il suo petto: sei sporco qua. L'altro guarda e muore.

Nuova bomba del calcio Brasiliano: Ordinho.

E' stato molto bello e abbiamo mangiato una minestra.
Ad un certo punto però si è messo a piovere e ci abbiamo messo tre ore a finire il brodo.

Un caffè dice a un cappuccino: hai capito?? mi sa che non mi sono espresso bene

Trovato ragazzino in cimitero a stuprare uno scheletro. Colpa dei genitori:
gli avevano detto che per diventare grande doveva farsi le ossa

Amore, ho voglia di te! Anche io,alla pesca però....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro