Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol::lol:
luca(mio cugino) romano,hai comprato una scheda video?
io- si la hd 7790
mio cugino- da quanti gb è la scheda video?
io- 1gb
mio cugino. mooo allora vanno pochi giochi!!!
capitelo a solo 11 anni..
ahahahaha
ma non capisci, senza i 4 gb della 630 non vai mica lontano :sisi:luca(mio cugino) romano,hai comprato una scheda video?
io- si la hd 7790
io- 1gb
ahahahaha
comprati anche una H :asd:luca(mio cugino) romano,hai comprato una scheda video?
io- si la hd 7790
io- 1gb
ahahahaha
io lo capisco. Ma siccome mi va di fare il GrammarNazi non posso accettare che ti sei dimenticato la H.
Poi questa non è una battuta ma uno sfondone. Quindi thread sbagliato.
E poi il nome non ci interessava :asd:
Potrebbe anche essere "capitelo a solo 11 anni non può sapere certe cose..." :look: :asd:comprati anche una H :asd:
:lol:Potrebbe anche essere "capitelo a solo 11 anni non può sapere certe cose..." :look: :asd:
Qual è il colmo per una prostituta di Como?
Non andare comaschi. :look:
Avrà usato Mr.Peemp. :Dbhe si ha 11 anni, ma ne di mostra (molto)meno dai ragionamenti ( di questo tipo).
bhe si ha 11 anni, ma ne di mostra (molto)meno dai ragionamenti ( di questo tipo).
tanto la stessa cosa la direbbe senza problemi uno che non sa niente di pc,o il classico detentore di ECDL di qualsiasi età :lol:? E' un bambino... a 11 anni si è ancora bambini... non per niente è ancora età pediatrica
io a quell'età scoprivo i dissi a heatpipe :asd:tanto la stessa cosa la direbbe senza problemi uno che non sa niente di pc,o il classico detentore di ECDL di qualsiasi età :lol: