- Reazioni
- 5,142
- Punteggio
- 228
:lol:Sono gli addetti alla manutenzione :sisi: li ha disponibili 24/24h
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol:Sono gli addetti alla manutenzione :sisi: li ha disponibili 24/24h
:lol:Ma va', a parte gli abitanti sembra pulito...
Non farmi ricordare certe esperienze...proprio venerdì ho finito di pulire un pc...più bagno pubblico che pc.
Operazione traumatica, mai stato pulito dal suo acquisto (penso 2002) e sempre tenuto in un officina con tanto di fumo di sigaretta appiccicato dappertutto...inutile dire che la ventolina della vga non riuscivo a farla girare neanche sforzandola a mano. Ho dovuto buttare 4 paia di guanti di lattice nell'operazione.
Magari posto qualche foto nello sfogatoio, anche perché gli sembravano esagerati 50€ (già scontato) per la pulizia, cambio di un banco di sdram (256Mb) e l'ovvio ripristino del sistema...ah, dimenticavo: win98 che non ricordavo più come cacchio si usava e non avevo neanche i driver per la penna usb, quindi vai di live-distro di mandriva 2006 per trasferire drivers e sistemare le cose...
Ok, basta OT...
Due peni entrano in una banca per fare una rapina. Ad un certo punto entra un vibratore... I due si guardano in faccia ed esclamano:
- Minkia!.... Robocop!!!
Che squallore :nono:che differenza c'è tra una donna in pantaloni e una in minigonna?
il tempo d'accesso :asd:
:asd:che differenza c'è tra una donna in pantaloni e una in minigonna?
il tempo d'accesso :asd:
Attenzione! Attenzione! Notizie dell'ultim'ora.
[SIZE=-1]Mamma picchia il figlio con ferro da stiro:
[/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1][SIZE=-1]aveva preso una brutta piega[/SIZE][/SIZE] :look:
[/SIZE][SIZE=-1]Strage in una moschea:
[/SIZE][SIZE=-1][SIZE=-1][SIZE=-1]sconosciuto accende uno zampirone. [/SIZE][/SIZE]:nono:
[/SIZE][SIZE=-1]Falegname impazzito
[/SIZE]tira seghe ai passanti.
Giovane scoppia di salute:
[SIZE=-1]Ultimissime dal mondo dell'economia:8 morti e 5 feriti. :cav:
E' morto il signor Bic:
[/SIZE] :vv:ci ha lasciato le penne!
nuovissima lavatrice lanciata sul mercato
3 feriti
nuovissima lavatrice lanciata sul mercato
3 feriti