UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Con la mia configurazione in firma, ovvero un I7-4770K a 4,3 Ghz, gioco ad Ultra con una media di 100/110 frame, mentre ad Alto sono sui 120/130 senza problemi di stuttering o cali di sorta.

si scusa intendevo 4 threads. gia con 8 è diverso. comunque io son passato da i7 2600k occato a ryzen 2600 e proprio sui battlefield la differenza si nota, anche con schede video tipo rx580 come la mia. stabilità assoluta. bf5 è tanto pesante sulla cpu, e bf1 era anche peggio

i 4 core/4 threads su bf arrancano.

la tua config ci sta, ma se vogliamo dirla tutta su bf un ryzen o i5/i7 da 6/8 core spremono al massimo le gpu

Si certo, più core si hanno, meglio è in questo caso. Diciamo che il mio processore se la cava ancora molto bene in Full Hd con tutti i giochi presenti al momento, compreso questo che necessita di molta potenza di calcolo.

Ma i server personalizzati non dovevano arrivare il 9 dicembre? Che fine hanno fatto? Io trovo solo quelli di Dice.

@LEGATUS SPQR avrei voluto leggerti in chat dopo sta partita. Si è preso del cheater da tutti. E giocava da supporto, senza usare veicoli.
156/10 ma in operazioni? Con supporto
Account livello 10, un po' puzza XD
Per fare quella kd senza cheat devi conoscere ogni respawn e angolo della mappa XD anticipare qualsiasi movimento

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Non ci vedo niente di male, tutto nella norma.

Io vengo killato da distanze assurde da pistole e fucili a pompa mentre io con il fucile da cecchino a fatica li vedo e ferisco...

156/10 ma in operazioni? Con supporto
Account livello 10, un po' puzza XD
Per fare quella kd senza cheat devi conoscere ogni respawn e angolo della mappa XD anticipare qualsiasi movimento

Era al lv 4 mi pare a inizio round. Ma tutti gli davano del cheater . E credo proprio lo fosse.

Io vengo killato da distanze assurde da pistole e fucili a pompa mentre io con il fucile da cecchino a fatica li vedo e ferisco...
A me pare strano comunque, quelle kill con quelle morti è veramente poco

Idem! ...sparo interi caricatori e puff! .... il tipo fa in tempo a estrarre la pistoletta e con un paio di colpi ti sdraia?! e la sua barra vita è ancora a metà!? :shocked:
Questo gioco ha dei seri problemi ...IMHO!
P.s. ...o forse sono io ad avere problemi con questo gioco!:asd:

Ultima modifica:
Ho fatto una partita ieri dopo 2 mesi di cod
Sembra che il refresh server sia migliorato, ttk più umano
Ho notato che serve più colpi per uccidere qualcuno
Le armi in generale hanno meno rinculo
Gioco più fluido in generale
Possibile?

Pubblicità
Pubblicità