UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Battlefield 1 è Dio

Quasi mi viene voglia di riscaricarlo

Non so se tu l'abbia mai giocato, ma pure bf4 è una meraviglia a confronto.
Io l'ho ancora installato e qualche partita l'ho fatta e i server si trovano benissimo, un gioco uscito 6-7 anni fa e va ancora, non ci gioco solo perchè non ci sono gli amici altrimenti lo preferirei di gran lunga, con alcune mappe bellissime e per tutti i gusti, ma sempre bilanciate
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Minchia, sfaticati siete!

L' hacker dice che tutti (hackers e non) sanno che BF5 e' strapieno di hackers. Che non e' tutta colpa esclusiva degli hackers se si e' in sta situazione, ma pure di EA. EA e' stata pesantemente hackerata, ma non lo hanno mai reso pubblico. Ci sono quantita' industriali di account Origins in vendita a meno di 2 dollari nel mercato russo, tutti account rubati in cui e' garantito che ci sia dentro BF5 e/o i Battlefield precedenti assieme. Generalmente gli account rubati sono quelli dormienti, cioe' quelli che vengono usati poco o quelli che han provato per poco tempo il gioco e poi non ci hanno giocato piu' o quelli poco protetti. Ci sono pacchetti account rubati in vendita, in cui tu paghi tot cifra e hai una specie di assicurazione A VITA in caso vieni scoperto dall'anticheat. E ti ridanno un account rubato di BF5 nuovo di pacca per sempre in garanzia.

FairFight tutti sanno che fa cacare, specie la versione in BF5 perche' e' ridicolo come anticheat. E' un anticheat basato sulle stats e sui reports. Se tu vieni riportato numerose volte, l'anticheat inizia ad investigare facendoti screenshot mentre giochi e sperando di beccarti con un ESP attivato o con altre cose strane, incluso uno screenshot delle statistiche anche del punteggio. Pero' gli hacks hanno una funzione che tipo blocca o camuffa questo screenshot facendoti sembrare che non stai cittando per niente.

Su Battlefield V ci sono quantita' astronomiche di hackers, anche perche' il FairFight di BF5 non vale niente. Tutti possono cittare industurbati e mai venire bannati. La quantita' e' cosi' alta che i hackers in BF5 si divertono a combattere altri hackers cosi' per sport. Che da quel che ha visto lui quando ci giocava e ci cittava, almeno un 50% di players dei player globali e' un hacker. Includendo non solo quelli che vanno 200-0 e se ne fregano, ma pure quelli che fanno finta di sembrare legittimi, che sono quelli in numero elevatissimo.

Che secondo la sua opinione di hacker, a EA DICE ormai frega poco del gioco, anche in passato gli e' fregato poco. Motivo percui ci mettono anni per rilasciare patch e contenuti extra e hanno un anticheat scarsissimo a difesa.

Blablablabla

Gli utenti che vengono bannati dove si vedono?
Visto che ho dovuto segnalare qualcuno puro io

Ad esempio un amico su Apex, in cui aveva il banner 20 bombs su wrait, dopo 3 mesi di offline, al rientro ha scoperto che gli avevano fottuto l'account

Quindi può essere che fottono i profili dormienti come dici te.

Gli utenti che vengono bannati dove si vedono?
Visto che ho dovuto segnalare qualcuno puro io

Non si vedono da nessuna parte. EA DICE non hanno un database di persone bannate. Ma puoi vedere se quelli che hai riportato sono ancora attivi nel gioco, facendo una ricerca sul battlefieldtracker di BF5

Ad esempio un amico su Apex, in cui aveva il banner 20 bombs su wrait, dopo 3 mesi di offline, al rientro ha scoperto che gli avevano fottuto l'account

Quindi può essere che fottono i profili dormienti come dici te.

Lui dice che fondamentalmente ci stanno due categorie di ste persone qua che hai citato. Quelli a cui gli accedi nell'account e lo usi e questi manco non se ne accorgono, e quelli che dopo un bel po' se ne accorgono e cercano di riprenderselo il possesso totale dell'account, ma poi vengono tagliati fuori in quanto gli hackers ormai in pieno possesso dell'account, modificano password e altri dati personali per fare in modo che solo loro possano accedervi.

Comunque fateci caso prendendo in esame gli scouts sia in BF1 che BF5. In BF1 ci stava lo sweetspot con one shot kill in qualsiasi parte del corpo, eppure anche gli scout piu' forti tipo Stodeh avevano millemila kills con la pistola secondaria. In BF5 in cui lo scout e' molto piu' difficile rispetto al gioco precedente, qui cui l'unico modo per one shottare e' colpire in testa e se ci avete fatto caso, ci stanno quantita' astronomiche di headshots in ogni partita. Le cose sono due. O gli scouts da BF1 a BF5 sono diventati tutti dei pro, oppure ci stanno quantita' astronomiche di aimbots in questo gioco.

Personalmente adesso ad Al Sundan ho appena beccato due cittoni certificati. Partita prima altri due.

Andate voi stessi sul battlefieldtracker di BF5 e fate una ricerca per score per minute o kills per minute o per KD. Sicuramente le prime migliaia sono tutti cittoni. E non solo chi usa i veicoli. Tipo questo che sta tra i primi...

Score per minute 1622
KD 12.34 come supporto.

348191

e la quantita' innumerevoli di headshots con qualsiasi arma

348192

Si ma l'anticheat di Blizzard e' almeno decente e funziona. Su CoD ci son tanti cittoni quanti ne vengono bannati. Su BF5 ci son gli stessi cittoni da un anno a sta parte che nemmeno vengono tracciati. Darei un rene per avere l'anticheat di Blizzard piuttosto che usare Fairfight, il piu' mediocre anticheat mai creato alla pari forse con Punkbuster.

Non si vedono da nessuna parte. EA DICE non hanno un database di persone bannate. Ma puoi vedere se quelli che hai riportato sono ancora attivi nel gioco, facendo una ricerca sul battlefieldtracker di BF5

Lui dice che fondamentalmente ci stanno due categorie di ste persone qua che hai citato. Quelli a cui gli accedi nell'account e lo usi e questi manco non se ne accorgono, e quelli che dopo un bel po' se ne accorgono e cercano di riprenderselo il possesso totale dell'account, ma poi vengono tagliati fuori in quanto gli hackers ormai in pieno possesso dell'account, modificano password e altri dati personali per fare in modo che solo loro possano accedervi.

Comunque fateci caso prendendo in esame gli scouts sia in BF1 che BF5. In BF1 ci stava lo sweetspot con one shot kill in qualsiasi parte del corpo, eppure anche gli scout piu' forti tipo Stodeh avevano millemila kills con la pistola secondaria. In BF5 in cui lo scout e' molto piu' difficile rispetto al gioco precedente, qui cui l'unico modo per one shottare e' colpire in testa e se ci avete fatto caso, ci stanno quantita' astronomiche di headshots in ogni partita. Le cose sono due. O gli scouts da BF1 a BF5 sono diventati tutti dei pro, oppure ci stanno quantita' astronomiche di aimbots in questo gioco.

Personalmente adesso ad Al Sundan ho appena beccato due cittoni certificati. Partita prima altri due.

Andate voi stessi sul battlefieldtracker di BF5 e fate una ricerca per score per minute o kills per minute o per KD. Sicuramente le prime migliaia sono tutti cittoni. E non solo chi usa i veicoli. Tipo questo che sta tra i primi...

Score per minute 1622
KD 12.34 come supporto.

Visualizza allegato 348191

e la quantita' innumerevoli di headshots con qualsiasi arma

Visualizza allegato 348192

Ahahahahah 17000 headshots

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non gioco da molto ad un Battlefield quindi neanche so che classi ci sono, il 4 giocato tipo 1000 ore, bt 1 circa 10 15 ore quindi neanche saprei, prediligo medico e cecchino. Sto installando ora il gioco.

Si ma l'anticheat di Blizzard e' almeno decente e funziona. Su CoD ci son tanti cittoni quanti ne vengono bannati. Su BF5 ci son gli stessi cittoni da un anno a sta parte che nemmeno vengono tracciati. Darei un rene per avere l'anticheat di Blizzard piuttosto che usare Fairfight, il piu' mediocre anticheat mai creato alla pari forse con Punkbuster.
Su BF1 spesso ti dicevo che esageravi con il discorso hacker secondo me, ma su BFV hai totalmente ragione, il gioco ne è invaso. E la mia skill e le mie stats più o meno sono sempre quelle, ma la concentrazione di cittoni è aumentata a dismisura, è talmente palese che non so come faccia DICE a ignorare così tanto il problema.
Quoto totalmente il tuo discorso sui cecchini, su questo gioco si vedono solo headshot
Non gioco da molto ad un Battlefield quindi neanche so che classi ci sono, il 4 giocato tipo 1000 ore, bt 1 circa 10 15 ore quindi neanche saprei, prediligo medico e cecchino. Sto installando ora il gioco.
Col medico Thompson accessoriato col caricatore da 50 e zk sono armi che valgono davvero la pena. Le altre del medico (suomi non l'ho mai provato) sono tra le più scarse del gioco, medico classe stra penalizzata in questo gioco

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Avevo abbandona Battlefield per via dei cecchini dalle kill assurde o quei simpaticoni col mitra pesante che da distanze incredibili stendevano persone come se non ci fosse un domani con una precisione da cecchino.

E voi mi state scoraggiando prima ancora di prendere in mano il gioco :asd:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Su BF1 spesso ti dicevo che esageravi con il discorso hacker secondo me, ma su BFV hai totalmente ragione, il gioco ne è invaso. E la mia skill e le mie stats più o meno sono sempre quelle, ma la concentrazione di cittoni è aumentata a dismisura, è talmente palese che non so come faccia DICE a ignorare così tanto il problema.
Quoto totalmente il tuo discorso sui cecchini, su questo gioco si vedono solo headshotCol medico Thompson accessoriato col caricatore da 50 e zk sono armi che valgono davvero la pena. Le altre del medico (suomi non l'ho mai provato) sono tra le più scarse del gioco, medico classe stra penalizzata in questo gioco

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Pensavo al medico perché spesso almeno che tu non stia giocando con dei amici ti lasciano la, medico ad un metro e non ti aiuta.

Alternative se come classe è penalizzata?

Pubblicità
Pubblicità