- Reazioni
- 8,408
- Punteggio
- 244
Grazie Dice per aver dato agli idioti il panzercoso che ti one shotta ad ogni distanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È come il Boyz, stessa storiaGrazie Dice per aver dato agli idioti il panzercoso che ti one shotta ad ogni distanza
È come il Boyz, stessa storia
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quali perk avete scelto?Il Breda e' buggatissimo in modalita' burst fire livello 10. Finito 40-9 con quello mah! Che tristezza :cav:
GiàHo provato dopo mesi a riprendere in mano questo gioco, purtroppo noto che è la solita sheetah. Di tutte le modifiche sbandierate non ne ho trovato nemmeno una. Nemici invisibili, hit box che pare il 2011, ttk ridicolo, medico solita classe iper penalizzata.
Davvero triste pensare a cosa era BF e cosa si è ridotto con questo capitolo
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Ahaha era il terrore di Forte Vauxnubbavi col wex te credo

Anche io ho fatto la stessa cosa. L'ho preso sulla fiducia quasi appena uscito e mollato subito dopo. Ripreso qualche giorno fa a seguito dell'importante aggiornamento rilasciato ma non ho notato differenze sostanziali a riguardo.Ho provato dopo mesi a riprendere in mano questo gioco, purtroppo noto che è la solita sheetah. Di tutte le modifiche sbandierate non ne ho trovato nemmeno una. Nemici invisibili, hit box che pare il 2011, ttk ridicolo, medico solita classe iper penalizzata.
Dopo mesi son riuscito a fare la maestria V del Mab. Alleluja :cry:
Ho provato dopo mesi a riprendere in mano questo gioco, purtroppo noto che è la solita sheetah. Di tutte le modifiche sbandierate non ne ho trovato nemmeno una. Nemici invisibili, hit box che pare il 2011, ttk ridicolo, medico solita classe iper penalizzata.