UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Destra - destra - destra - sinistra

Game 1, cheaters. Konoha lo avevo riportato mesi fa ancora. L' altro nella mia squadra pure.

346579

Game 2, clan di cittoni russi GOF. Riportati tutti manualmente nella partita dopo in cui kazzeggiavo in modalita' spettatore.

346580

Ho provato dopo mesi a riprendere in mano questo gioco, purtroppo noto che è la solita m***a. Di tutte le modifiche sbandierate non ne ho trovato nemmeno una. Nemici invisibili, hit box che pare il 2011, ttk ridicolo, medico solita classe iper penalizzata.
Davvero triste pensare a cosa era BF e cosa si è ridotto con questo capitolo

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Ho provato dopo mesi a riprendere in mano questo gioco, purtroppo noto che è la solita sheetah. Di tutte le modifiche sbandierate non ne ho trovato nemmeno una. Nemici invisibili, hit box che pare il 2011, ttk ridicolo, medico solita classe iper penalizzata.

Già

Un anno fa pensavo di aver trovato il gioco perfetto (bf1)

Fiducia data ad occhi chiusi, invece è uscita sta cacata

Ho provato dopo mesi a riprendere in mano questo gioco, purtroppo noto che è la solita sheetah. Di tutte le modifiche sbandierate non ne ho trovato nemmeno una. Nemici invisibili, hit box che pare il 2011, ttk ridicolo, medico solita classe iper penalizzata.

Anche io ho fatto la stessa cosa. L'ho preso sulla fiducia quasi appena uscito e mollato subito dopo. Ripreso qualche giorno fa a seguito dell'importante aggiornamento rilasciato ma non ho notato differenze sostanziali a riguardo.
C'è da dire che ho sempre avuto un rapporto conflittuale di odio/amore con la serie, ma non ricordo che i capitoli precedenti fossero così mal bilanciati a livello di gameplay.
Credo che il tracollo lo abbiano avuto da Hardline in poi.
Il fatto è che concettualmente lo trovo sbagliato. In una mappa enorme, a mio parere, i punti di respwan sono fondamentali e spesso mi capita di vedere i nemici già appostati ad un metro da me pronti per seccarti.
Inoltre la piaga dei cecchini è paurosa e non si capisce mai chi usi cheat e chi no.

Dopo mesi son riuscito a fare la maestria V del Mab. Alleluja :cry:

:luxhello::luxhello::luxhello:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Con la patch hanno buffato i cecchini e il fucile antimateria. Sono tutti nascosti sottoterra e ti oneshottano. Ho notato un aumento notevole di camperoni difficili da stanare. Se giochi in modo dinamico sei penalizzato.

Ultima modifica:
Ziocane chiedeva 7 kills in UNA VITA oltre i 30 metri....... con un'arma a 600 di rateo poi con proiettili lenti e bullet drop. Contro assalti con Breda, STG 44, Sturmgewehr e altre armi rotte nonche' camperoni col bipiede che ti killano in un millisecondo da 800 metri. Avrebbe avuto piu' senso 7 kills senza "in una vita", caxxo ne so magari kills cumulative, oppure 7 kills in una vita ma senza i 30 metri di distanza, che e' gia' fattibile specie a Devastazione e di hipfire. Segno che certe assegnazioni le crea un bot a caso e non una persona umana.

Comunque con quel simbolo inciso sopra il grilletto e' proprio pheega sta skin. Faticaccia spesa bene.

346642

Pubblicità
Pubblicità