powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,509
- Punteggio
- 166
La media dei Ping è altissima xd tutti oltre 100 haaha
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per lo stuttering prova il v sync attivo
lo fa solo in sto gioco, il vsync attivo me ne sbatto, anche perchè la gpu lavorerebbe al massimo quando non serve, quindi inutile spreco di corrente e maggior calore.Per lo stuttering prova il v sync attivo
ahahahsei il fratello di Greta Thumberg? Chissenefrega di salvare il pianeta, lascialo morire. Vai di potenza bruta.
La mia 1070Ti in full load tocca i 76Il problema al massimo è il caldo che sprigiona quando è full load...
La mia camera dopo 2 ore di gioco arrivava a 29° quest'estate, con Apex Legend a dettagli minimi e bloccato a 60 FPS...con Battlefield appena lo aprivo partiva un jet, ed anche lì 60 bloccati, se toglievo vsync veloce probabilmente esplodeva il PC.
Anche perché ho il dissipatore del 2600x originale...che male non è, però libera molta più aria calda di un fulltower che praticamente fa uscire aria tiepida.
Ormai il peggio è passato...mi faccio l'inverno col dissi stock che fa il suo lavoro...e poi boh, mi piaceva l'idea liquido ma a quanto pare è una scimmia abbastanza inutile e delicata.
Il problema al massimo è il caldo che sprigiona quando è full load...
La mia camera dopo 2 ore di gioco arrivava a 29° quest'estate, con Apex Legend a dettagli minimi e bloccato a 60 FPS...con Battlefield appena lo aprivo partiva un jet, ed anche lì 60 bloccati, se toglievo vsync veloce probabilmente esplodeva il PC.
Anche perché ho il dissipatore del 2600x originale...che male non è, però libera molta più aria calda di un fulltower che praticamente fa uscire aria tiepida.
Ormai il peggio è passato...mi faccio l'inverno col dissi stock che fa il suo lavoro...e poi boh, mi piaceva l'idea liquido ma a quanto pare è una scimmia abbastanza inutile e delicata.
sei il fratello di Greta Thumberg? Chissenefrega di salvare il pianeta, lascialo morire. Vai di potenza bruta.