UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Scarico sta vagonata di GB ben speranzoso e che ti vedo!? Il netcode a me sembra sempre il solito, ...scandaloso!
Stuttering peggiore di prima e altre scattosità ancora più evidenti e pure qualche disconnessione! Quando non ci sono cheater vieni oneshottao da non si sa bene chi o cosa!
No vabbè ma dico dico ….ma che davero davero! ...Eh no eh!?

Il problema al massimo è il caldo che sprigiona quando è full load...

La mia camera dopo 2 ore di gioco arrivava a 29° quest'estate, con Apex Legend a dettagli minimi e bloccato a 60 FPS...con Battlefield appena lo aprivo partiva un jet, ed anche lì 60 bloccati, se toglievo vsync veloce probabilmente esplodeva il PC.

Anche perché ho il dissipatore del 2600x originale...che male non è, però libera molta più aria calda di un fulltower che praticamente fa uscire aria tiepida.

Ormai il peggio è passato...mi faccio l'inverno col dissi stock che fa il suo lavoro...e poi boh, mi piaceva l'idea liquido ma a quanto pare è una scimmia abbastanza inutile e delicata.

La mia camera dopo 2 ore di gioco arrivava a 29° quest'estate, con Apex Legend a dettagli minimi e bloccato a 60 FPS...con Battlefield appena lo aprivo partiva un jet, ed anche lì 60 bloccati, se toglievo vsync veloce probabilmente esplodeva il PC.

Anche perché ho il dissipatore del 2600x originale...che male non è, però libera molta più aria calda di un fulltower che praticamente fa uscire aria tiepida.

Ormai il peggio è passato...mi faccio l'inverno col dissi stock che fa il suo lavoro...e poi boh, mi piaceva l'idea liquido ma a quanto pare è una scimmia abbastanza inutile e delicata.
La mia 1070Ti in full load tocca i 76

La camera diventa un forno crematorio ...
AHHAHAH :fumato:

In camera io arrivavo a 32 anche senza giocare, per il rumore nessun problema, ho il custom quindi le ventole non girano piu di 800 giri heheh
Riguardo il delicato del custom non è vero
Era solo per risparmiare GPU e elettricità

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità