UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
ragazzi ho una curiosità al quanto bizzarra..,graficamente parlando questo gioco da pc settando tutti i dettagli bassi e togliendo anche l'hbao e il txaa su basso graficamente equivale a una ps4/xboxone?oppure la grafica ps4 corrisponde a settaggi medi da pc ad esempio?in rete non trovo una risposta a questo quesito:boh:

No.

La consoles corrispondono ad un ultra tutto loro, ma con frames ed hertz lockati. Inoltre non ti dimenticare che le consoles hanno chip grafico totalmente diverso dai pc. Non arriveranno mai alla qualita' grafica e potenza del PC per un fattore di costo.

Se vogliamo fare una comparazione potenza grafica tra PC e consoles associando i teraflops, diciamo che una Xbox One X si puo' comparare ad una Geforce 1060 6 GB, anche se la Xbox X ha molta piu' vram

Come vi sembra dopo l'ultimo update ? A me non molto diverso da prima... dovevano sistemare il netcode e altre cos

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Buonasera a tutti !

Se volete vedere quanto campero date un'occhiata al mio canale e alle pagina instagram!

Grazie !!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Scusate mi unisco alla discussione per fare una domanda a chi ha già il gioco: come utilizzo mezzi come è messo questo capitolo? Avevo provato btf 1 dopo aver giocato molto al 4 e ho notato che l'uso dei mezzi, probabilmente anche per ragioni di fedeltà storica era stato molto ridimensionato (o forse era solo una mia impressione), sul nuovo capitolo quanti sono e quanto sono pesanti nel gameplay i vari mezzi?

Scusate mi unisco alla discussione per fare una domanda a chi ha già il gioco: come utilizzo mezzi come è messo questo capitolo? Avevo provato btf 1 dopo aver giocato molto al 4 e ho notato che l'uso dei mezzi, probabilmente anche per ragioni di fedeltà storica era stato molto ridimensionato (o forse era solo una mia impressione), sul nuovo capitolo quanti sono e quanto sono pesanti nel gameplay i vari mezzi?

Asse:

Sturmgeschutz IV
Flakpanzer IV
Tiger I
Panzer 38T
Panzer IV

Alleati:

Valentine MK VIII
Staghound T17E1
Churchill MK VII
Valentine AA MK I
Churchill Gun Carrier
Valentine Archer.

I tanks, esattamente come i soldati, hanno specializzazioni che puoi evolvere.

I tanks in sto gioco sono deboli, nel senso che possono venire fatti fuori facilmente e velocemente da un assalto. Motivo percui in questo gioco tutti i carri camperano a bordo mappa e nessuno osa addentrarsi in aree bandiera.

La fanteria puó equipaggiare lanciarazzi, granate anti carro e dinamite nello stesso tempo come gadget.

Due mappe su 11, Fjell e Marita, sono infantry only e non ci sono carri.

Pubblicità
Pubblicità