angelo0001
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
Avevo gian fatto tutro ma nullahai testato una ram alla volta su ogni singolo slot? il problema li non e' il driver. O la ram o gli slot che non funzionano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo gian fatto tutro ma nullahai testato una ram alla volta su ogni singolo slot? il problema li non e' il driver. O la ram o gli slot che non funzionano
non penso sia cosi' demente da mettere la scala risoluzione
Aria fompressa non la tengo. Ho spolverato un po ma nulla. Mi rileva 7.9gb e me ne segna 8.1 riservati per l'hardware. Quindi gli slot forse funzionano ma ha problemi o il bios o qualche altro chipDai una passata con l'aria compressa negli slot che non funzionano
È quello che sto per fareAggiorna il bios. Non resettarlo. Aggiornalo e basta
Vado in q flash ma rileva solo un disco su 10 e nemmeno la pendriveFallo allora. Poi riferisci
Sto mettendo direttamente la 31If you are using Q-Flash Utility to update BIOS, make sure you have updated BIOS to F31 before F40.
2. Before update BIOS to F40, you have to install EC FW Update Tool (B19.0517.1 or later version) to avoid 4DIMM DDR compatibility on 3rd Gen AMD Ryzen™ CPU.
3. Due to BIOS ROM size limited, no Bristol Ridge APU support.