angelo0001
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
Mo me le ha lette in dual channel sugli slot 2 e 3e se le metti 1 e 3 o 2 e 4?
Mah io non ci capisco nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mo me le ha lette in dual channel sugli slot 2 e 3e se le metti 1 e 3 o 2 e 4?
Vorrei iscrivermi a ingegneria, ma con i problemi j che mi sono capitati ai PC me ne vado a psicologialasciale li allora
Ma funzionano solo su alcuni slot non penso c'entri qualcosa
Edit: su slot 1 e 2 (da sinistra) insieme ora le ha lette ma ovviamente in single channel
Domani ora provo bf5 per vedere come vaprova pure 2 e 4 tanto per
Ma quale è fallatoE allora molto probabilmente è lo slot fallato.
?
vabbè, mica ho detto di farlo apposta, a volte, visto i bug assurdi di battlefield qualcosa si sposta anche da solo xDnon penso sia cosi' demente da mettere la scala risoluzione
ecco gli altri problemi che sospettavo xD ryzen e le ram, mannaggiaAria fompressa non la tengo. Ho spolverato un po ma nulla. Mi rileva 7.9gb e me ne segna 8.1 riservati per l'hardware. Quindi gli slot forse funzionano ma ha problemi o il bios o qualche altro chip
Mahvabbè, mica ho detto di farlo apposta, a volte, visto i bug assurdi di battlefield qualcosa si sposta anche da solo xD
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco gli altri problemi che sospettavo xD ryzen e le ram, mannaggia
?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Funziona meglio ma dopo 10 minuti si blocca
Quanto mi pento non aver preso tutto da Amazon qualche anno facredo sia meglio prendere una scheda nuova.
Allora intel vendeva gli i5 quadcore a 300€Con Intel non avresti avuto problemi a priori con le ram