UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Lo potrei anche prendere un 144Hz
il problema è trovare un tv/monitor con quel refresh....
@LEGATVS @powerix
Che te ne fai di una tv? avrebbe senso se ci hai collegato na ps4 non un pc da gaming.

Le serie tv te le puoi vedere su Netflix, Prime video e compagnia bella o in streaming su altri siti internet. I telefilm che fanno su rai e mediaset te li puoi vedere live in streaming nel loro sito ufficiale

Scordati TV a 144hz, lascia perdere
Fatti un monitor con i contro xazzi.
In TV non c'è più niente, poi le serie TV se le guardi le vedi sul monitor nuovo

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk
Infatti come sospettavo non ce molto per il 144Hz....
Che te ne fai di una tv? avrebbe senso se ci hai collegato na ps4 non un pc da gaming.

Le serie tv te le puoi vedere su Netflix, Prime video e compagnia bella o in streaming su altri siti internet. I telefilm che fanno su rai e mediaset te li puoi vedere live in streaming nel loro sito ufficiale
Per lo streaming mi preoccupa solo la linea... ho 13 mega totali... sono pochini per tutte le utenze che ho collegate a casa "wifi/pc/xbox"

L'unico dubbio è che FULL HD o 2K? sempre 144 Hz..

Ho una 1070Ti
meglio allora, comunque io ora come ora, il full hd lo lascerei perdere se si hanno gpu da oltre 500€
e visto che anche le 2060 sono vicine a maxare il 2k, io andrei di 2k 60hz/75hz sennò 144hz con gsync/freesync compatibile
ovviamente ips, o oled ancora meglio ma il costo sale molto

Perche' se usa il monitor per giocare e non per guardare solo ed esclusivamente film, non ha senso stare a 60 hertz in nessun modo. Poiche' poi gli tocca utilizzare il v-sync per eliminare il tearing e si ritroverebbe una scheda video che va a meta' potenza di quella che andrebbe normalmente. Piu' micro stuttering e aumento vertiginoso di input lag che prima non aveva, causati appunto dal v-sync. Che l'input lag poi e' pure un notevole contro oltre ai 60 hertz del suo schermo, visto che il ragazzo qua vuole giocare ai sparatutto online.

Come scritto in precedenza, al ragazzo consiglio come gia' detto un 27 1440p nativo a 144 hertz (o hertz superiori) che e' ottimale per la sua scheda video attuale. Anche per la fluidita' di movimento superiore mentre gioca, si. Il g-sync non e' necessario quindi risparmia gia' 100 euro di patente solo qua. Se vuole passare al 2,048 x 1,080 va bene lo stesso. Anche se pero' ci perde in risoluzione e densita' pixels rispetto al 2560 x 1440.

Sulla scelta IPS o TN direi al ragazzo di farsi consigliare per un monitor, appunto nella sezione monitors qua del forum.. magari consigliare piu' modelli diversi per una possibile scelta e non affidarsi ad un unico che gli consigliano. E poi una volta avuti i nomi, di controllare le recensioni sui siti specializzati su come sono i gamut colori, i pregi e difetti e poi decidere. Perche' non tutti i TN hanno colori di schifo e input lag iper basso. Tanto meno non tutti i IPS hanno colori wow e input lag iper alto. La cosa varia da brand a brand e da modello a modello. Per esempio il mio BenQ e' un TN 144 hertz si, ma pero' ha colori professionali. Il che lo esclude dalla solita categoria TN con colori da schifo per favorire la risposta di frequenza di risposta e input bassissimi.

Ricapitolando. Si faccia consigliare nella sezione apposita creando un nuovo thread li.

Ultima modifica:
Ti si moltiplicano a dismisura pure i company coins ad ogni salita di livello. Utili per skins e cazzate varie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Oltre a me, qualcuno ci gioca ancora qua?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità