UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Se dovessi acquistare 16 gb a 2400 mhz (2 banchi da 8) sempre ddr3, cosa potrebbe migliorare a livello di prestazioni?

Ultima modifica:
Non prender niente. Fallo quando passerai alle ddr4

Avevo visto delle ram ddr3 della gskill a 65€ (2400 Mhz) per 8 giga (4x2), per questo chiedevo. Se avessero dato un apporto al processore, le avrei prese, ma se mi dici che il gioco non vale la candela, lascio perdere e tengo per il prossimo upgrade.

La teoria sarebbe che il prossimo bf uscirà tra 2 anni, così venne dichiarato inizialmente, non ricordo dove l'ho letto.
Ps5 quando dovrebbe uscire?

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ps5 probabilmente novembre 2020 o addirittura 2021, il nuovo bf speriamo il prima possibile visto che a me bf5 non è piaciuto per niente, oltretutto io gioco per ora solo in singleplayer e devo dire che mi ha deluso soprattutto il comparto tecnico, pessimo

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ok scaricato Battlefield

La mia esperienza in firestorm è durata 5 minuti

Due partite

Morti tutti praticamente subito...ho fatto due kill in entrambe, poi sono usciti tutti

Davvero terribile

Ho appena aperto Apex Legend...avanti ANNI luce , pure un bimbo riuscirebbe a capire come funziona, sto firestorm è davvero macchinoso e non ci ho capito un kazzo di niente, imbarazzante

Io non sono un amante delle BR, ma sinceramente Firestorm mi sembra decisamente superiore a tutti gli altri, PUBG escluso. L'unica cosa macchinosa è il loot da cadaveri morti. Bisogna un po' capire come gira

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Problema é che prima di creare il battle royale, avrebbero dovuto dare una sistemata al bilanciamento delle armi, che é lo stesso rotto uguale del gioco base.

Firestorm pigli il STG 44 e un fucile da cecchino e pialli chiunque.

Lungi da me difendere questo gioco, ma l'arma veramente superiore a tutte è la bren viola, poi stg, sturmgewehr, mp40 si equivalgono. Il cecchino in end game non ti serve a nulla, molto meglio avere Thompson viola con 50 colpi e giusto una Bren come primaria

Mp40 le prende in un 1vs1. Il Thompson e' atroce oltre i 15m. Unico medico che potrebbe competere e' lo zk ma dubito ci sia. Col sg 1-2 a fuoco singolo e stg 44 full colpisci a qualsiasi raggio con mira laser. Stesso bilanciamento indecente del gioco liscio dove 2-3 armi assalto dominano. Il Bren e' forse l unico decente al di fuori, ma al primo stadio ha sempre quel mirino della minchia.

Condivido sul sistema di loot abominevole. Pingaggio ridicolo. Stessa visibilita' dei nemici atroce del gioco base, campers a gogo. Condivido sull'Apex superiore tecnicamente dove tutto e' diretto e semplice da capire e giocare.

Mp40 le prende in un 1vs1. Il Thompson e' atroce oltre i 15m. Unico medico che potrebbe competere e' lo zk ma dubito ci sia. Col sg 1-2 a fuoco singolo e stg 44 full colpisci a qualsiasi raggio con mira laser. Stesso bilanciamento indecente del gioco liscio dove 2-3 armi assalto dominano. Il Bren e' forse l unico decente al di fuori, ma al primo stadio ha sempre quel mirino della minchia.

Condivido sul sistema di loot abominevole. Pingaggio ridicolo. Stessa visibilita' dei nemici atroce del gioco base, campers a gogo. Condivido sull'Apex superiore tecnicamente dove tutto e' diretto e semplice da capire e giocare.
Quoto su armi e loot, ma sulla visibilità degli avversari ritengo si vedano meglio rispetto al gioco base, forse sono i colori della mappa, non saprei dire il perché.

P.s. buona Pasqua

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Beh ma io parlo di armi viola, non versioni base. E parlo di end game, per quello ho citato il Thompson. Con lo zh, arma molto versatile e buon, non ci faccio nulla alla fine, soprattutto se ci arrivo con una bren o uno sturmgewehr come primaria che hanno già il mirino 3x.
La visibilità è migliore del gioco base, dove in effetti è parecchio bassa. Campers ne trovo meno che in multiplayer, ma in un BR è normalissimo, le eccezioni sono giusto apex e Fortnite, creati per essere stradinamici. In generale il problema della armi è che ce ne sono due in croce, il gioco non è supportato, se ne sbattono la ciolla.

Ad ogni modo giocare le BR non mi diverte, una bella partita su operazioni mi dà molto molto di più.

Pubblicità
Pubblicità