Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non prender niente. Fallo quando passerai alle ddr4
Ps5 probabilmente novembre 2020 o addirittura 2021, il nuovo bf speriamo il prima possibile visto che a me bf5 non è piaciuto per niente, oltretutto io gioco per ora solo in singleplayer e devo dire che mi ha deluso soprattutto il comparto tecnico, pessimoLa teoria sarebbe che il prossimo bf uscirà tra 2 anni, così venne dichiarato inizialmente, non ricordo dove l'ho letto.
Ps5 quando dovrebbe uscire?
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
2020/2021La teoria sarebbe che il prossimo bf uscirà tra 2 anni, così venne dichiarato inizialmente, non ricordo dove l'ho letto.
Ps5 quando dovrebbe uscire?
Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quoto su armi e loot, ma sulla visibilità degli avversari ritengo si vedano meglio rispetto al gioco base, forse sono i colori della mappa, non saprei dire il perché.Mp40 le prende in un 1vs1. Il Thompson e' atroce oltre i 15m. Unico medico che potrebbe competere e' lo zk ma dubito ci sia. Col sg 1-2 a fuoco singolo e stg 44 full colpisci a qualsiasi raggio con mira laser. Stesso bilanciamento indecente del gioco liscio dove 2-3 armi assalto dominano. Il Bren e' forse l unico decente al di fuori, ma al primo stadio ha sempre quel mirino della minchia.
Condivido sul sistema di loot abominevole. Pingaggio ridicolo. Stessa visibilita' dei nemici atroce del gioco base, campers a gogo. Condivido sull'Apex superiore tecnicamente dove tutto e' diretto e semplice da capire e giocare.