UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
non ho idea di cosa vogliano dire quegli errori, tu per caso lo sai ? Comunque penso di si, perchè nella descrizione c'è scritto che in quel momento bf 5 era in esecuzione, ma purtroppo non so l'orario preciso in cui ha crashato; ora ho solo lo screen, quando torno a casa vedo la descrizione di ogni errore.
ho riattivato i file di paging, appena posso nei prossimi giorni faccio una partita e vedo; la ram è da 16gb a 3000mhz con profilo xmp attivo.
Ok giocaci con file di paging attivo.

Crash da overclock o surriscaldamento lo escludo in quanto dovrebbe riavviarsi.

Ok giocaci con file di paging attivo.

Crash da overclock o surriscaldamento lo escludo in quanto dovrebbe riavviarsi.
No le ultime due le escludo, ho testato la stabilità per ore e le temperarure in game non superano i 60 sia per cpu che per gpu (la cpu in media sta tra i 50 e i 60). Quando riesco a giocarci ti dico.

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

niente dopo tutti questi tentativi crasha ancora, sono molto arrabbiato perchè il gioco, specie online, mi sta piacendo, ma vorrei giocare più di 30 minuti :D. Altre soluzioni ? (le dx 12 non sono attive, se le attivo crasha addirittura dopo 5 minuti che inizio una partita online)
Prova a rinstallare visual c++ 2017.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Praticamente quando crasha visualizza sullo schermo l'ultimo frame generato e dopo 3 / 5 sec torna al desktop senza restituire alcun messaggio d'errore.
Più tardi provo a vedere il registro e poi ti aggiorno

edit: ecco lo screen del registro eventi, il crash è capitato attorno le 21:40 / 22.
Visualizza allegato 327156

È successo pure a me parecchie volte... purtroppo. Succedeva a che con bf1. Di solito in concomitanza di aggiornamenti di Windows

Al massimo metterlo fisso. A quanto consiglia Windows. Io ho fatto così. 5 Gb per 32 di memoria Ram.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Io non l'ho mai toccato ed è sempre andato bene. Unica cosa disattivare defrag.

Il problema non dovrebbe essere solo il maggior numero di scritture inutili su SSD che IN TEORIA dovrebbe accorciare la vita di quest'ultimo?

Erano strategie che si applicavano ai primi SSD.

Anche perché , oggi con due spicci li prendi.

Io non l'ho mai toccato ed è sempre andato bene. Unica cosa disattivare defrag.

Il problema non dovrebbe essere solo il maggior numero di scritture inutili su SSD che IN TEORIA dovrebbe accorciare la vita di quest'ultimo?

Erano strategie che si applicavano ai primi SSD.

Anche perché , oggi con due spicci li prendi.
Farai prima a cambiare ssd per obsolescenza che rovinarlo con scritture.. io ho un 840 pro che lo davano per 3000 riscritture, in circa 3 anni ne ho fatte una 20 circa totali. Adesso ho un evo 850 da 500 gb con circa 6 scritture in poco piu di un anno...

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Praticamente quando crasha visualizza sullo schermo l'ultimo frame generato e dopo 3 / 5 sec torna al desktop senza restituire alcun messaggio d'errore.
Più tardi provo a vedere il registro e poi ti aggiorno

edit: ecco lo screen del registro eventi, il crash è capitato attorno le 21:40 / 22.
Visualizza allegato 327156

me l'ha fatto anche a me appena adesso il crash senza motivo e ho questo errore qua, è origin sembra la colpa

Allegati

• 1550008981306.webp
    1550008981306.webp
    119.2 KB · Visualizzazioni: 41
  • 1550009047254.webp
    1550009047254.webp
    41.5 KB · Visualizzazioni: 41
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità