Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 516
- Punteggio
- 116
Sisi sono aggiornati. Ho i 19.2.1 che sono gli ultimi.Aggiorna i driver
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi sono aggiornati. Ho i 19.2.1 che sono gli ultimi.Aggiorna i driver
Scusa ma questo fatto delle ram mi è nuovo. Ti metto il link delle ram che ho cosi puoi vedere tu stesso che frequenza hanno. https://www.amazon.it/dp/B00TY6A1P0/?tag=tomsforum-21Hai detto di avere le ram a 2133, quella è la frequenza base delle ram. La frequenza scritta in scatola è 2133? Se è quella, la frequenza è troppo bassa. Devi prenderti banchi con almeno 3000 o 3200 per Intel. Oltre a 3200 non serve.
Inoltre il processore fa da collo. A che risoluzione monitor giochi? 1080p?
Gioco in full hd, quindi si, la risoluzione è 1920*1080Hai detto di avere le ram a 2133, quella è la frequenza base delle ram. La frequenza scritta in scatola è 2133? Se è quella, la frequenza è troppo bassa. Devi prenderti banchi con almeno 3000 o 3200 per Intel. Oltre a 3200 non serve.
Scusa ma ho sbagliato a mettere il link :suicidio: Ho 16 gb di ram, 2 banchi da 8. Ti metto la foto di cpu-z cosi puoi controllare.Sono 8 GB totali di ram (2 banchi da 4), non bastano coi giochi moderni, tantomeno quelli in cui richiedono carico processore tipo i sparatutto online. Hai bisogno di almeno 16 GB totali. Probabilmente è quello che ti fa fare i drops di frames mentre giochi. La ram viene saturata mentre giochi. Considera che solo Windows 10 ti occupa 3 GB solo per funzionare. Te ne rimangono 5 che sono inadeguati. Anche se ne avessi 8 totalmente liberi lo sarebbero.
Scaricati Thaiphoon Burner, lo apri, poi premi su "read", selezioni un banco e mi fai screenshot del risultato
Questo è invece lo screenshot con Thaiphoon Burner che hai chiestoSono 8 GB totali di ram (2 banchi da 4), non bastano coi giochi moderni, tantomeno quelli in cui richiedono carico processore tipo i sparatutto online. Hai bisogno di almeno 16 GB totali. Probabilmente è quello che ti fa fare i drops di frames mentre giochi. La ram viene saturata mentre giochi. Considera che solo Windows 10 ti occupa 3 GB solo per funzionare. Te ne rimangono 5 che sono inadeguati. Anche se ne avessi 8 totalmente liberi lo sarebbero.
Scaricati Thaiphoon Burner, lo apri, poi premi su "read", selezioni un banco e mi fai screenshot del risultato
Sisi ho fatto, ecco.Scaricati Thaiphoon Burner, lo apri, poi premi su "read", selezioni un banco e mi fai screenshot del risultato
Quindi il problema principale sono le ram oltre alla cpu che fa da collo di bottiglia?I chip Micron B-Die si overcloccano da schifo. Non puoi farci niente.
Ti consiglio sempre di prenderti banchi da 3000 o 3200 mhz. Sarebbe meglio G-Skill che montano ottimi chip
Secondo me incide più la CPU..Quindi il problema principale sono le ram oltre alla cpu che fa da collo di bottiglia?
Quindi il problema principale sono le ram oltre alla cpu che fa da collo di bottiglia?
Hai detto di avere le ram a 2133, quella è la frequenza base delle ram. La frequenza scritta in scatola è 2133? Se è quella, la frequenza è troppo bassa. Devi prenderti banchi con almeno 3000 o 3200 per Intel. Oltre a 3200 non serve.