- Reazioni
- 8,410
- Punteggio
- 244
BF5 è molto meno divertente di BF1. Anche a me annoia a volte. Con BF1 potevo giocare per ore e ore di fila. Qua se faccio due campagne di seguito è già un miracolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con Rainbow six siege ho circa 400 ore... e non mi annoia. Non ci gioco tutti i giorni.Oddio...a sto punto credo sia tu il "problema" , ovvero non tolleri questi giochi o più in generale i giochi online, perché 100h sono davvero pochissime per chiunque. Sei sicuramente abituato ai single player e questi ti annoiano subito , ci sta.
Sicuramente io sono al lato opposto, per me ancora è un gioco acerbo che va completato, mi sembra di averci giocato poco (180 ore credo). Ancora devono uscire decine di mappe e tante armi.
Per dire, i vecchissimi Cod non avevano assegnazioni, DLC, update, eppure nella noia che era, visto al giorno d'oggi, la gente ci giocava anni.
Con Rainbow six siege ho circa 400 ore... e non mi annoia. Non ci gioco tutti i giorni.
I multiplayer devono anche saper fatti..
Per non parlare di gta5 online anch e li oltre 400 ore..
Almeno nel mio caso non esiste solo un gioco, per lo più se questo é bf5
Esattamente. Concordo in pienoSecondo me non è lui. se ti piace six siege per dire od overwatch stai tranquillo che non ti annoi.
Ma anche CS:GO ecc
Ma perche sono strutturati per essere competitivi e invogliarti a giocare e migliorarti.
Battlefield è pieno di gente che gioca alla cazzzo senza pensare al team e che guarda solo il proprio rapporto kill/death (esattamente come cod)
Ps. senza parlare poi dei cheater e sbilanciamenti vari.