UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
BF5 è molto meno divertente di BF1. Anche a me annoia a volte. Con BF1 potevo giocare per ore e ore di fila. Qua se faccio due campagne di seguito è già un miracolo

Mmhhhh bellissimo CS go

Non ci tornerei neanche sotto minaccia

Chiaramente Bf non è nato per essere competitivo, poco ma sicuro, ma se vuoi, con un bel team, riesci a farlo.

Con discord e cuffie sicuramente migliora molto l'esperienza di gioco, immagino

Bf1 era una figata...niente da dire

Le operazioni ad esempio son meglio qui: in bf1 se il tuo team faceva cacare rimanevi nella stessa mappa e nello stesso settore per tre round, qui invece i tre round sono diversi come tipologia di modalità e mappe, il che lo rende meno palloso

Oddio...a sto punto credo sia tu il "problema" , ovvero non tolleri questi giochi o più in generale i giochi online, perché 100h sono davvero pochissime per chiunque. Sei sicuramente abituato ai single player e questi ti annoiano subito , ci sta.

Sicuramente io sono al lato opposto, per me ancora è un gioco acerbo che va completato, mi sembra di averci giocato poco (180 ore credo). Ancora devono uscire decine di mappe e tante armi.

Per dire, i vecchissimi Cod non avevano assegnazioni, DLC, update, eppure nella noia che era, visto al giorno d'oggi, la gente ci giocava anni.
Con Rainbow six siege ho circa 400 ore... e non mi annoia. Non ci gioco tutti i giorni.
I multiplayer devono anche saper fatti..

Per non parlare di gta5 online anch e li oltre 400 ore..

Almeno nel mio caso non esiste solo un gioco, per lo più se questo é bf5

Con Rainbow six siege ho circa 400 ore... e non mi annoia. Non ci gioco tutti i giorni.
I multiplayer devono anche saper fatti..

Per non parlare di gta5 online anch e li oltre 400 ore..

Almeno nel mio caso non esiste solo un gioco, per lo più se questo é bf5

è quello che intendo io. Se sono strutturati bene non annoiano.

Il problema grande di battlefield è che la cosa piu bella che ha è la grafica ma che in un FPs online è la cosa che conta meno almeno per me.

Secondo me non è lui. se ti piace six siege per dire od overwatch stai tranquillo che non ti annoi.
Ma anche CS:GO ecc

Ma perche sono strutturati per essere competitivi e invogliarti a giocare e migliorarti.

Battlefield è pieno di gente che gioca alla cazzzo senza pensare al team e che guarda solo il proprio rapporto kill/death (esattamente come cod)

Ps. senza parlare poi dei cheater e sbilanciamenti vari.
Esattamente. Concordo in pieno

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

Siete d'accordo?

L'unica cosa che davvero condivido è l'ultima cosa che dice, dei giorni va tutto bene e ti diverti, altri giorni passi ore a bestemmiare.

Oggi sarò finalmente dei vostri :rock: Mi sono deciso a prenderlo, tanto sta a 29 euro, e BF1 ha iniziato a stufarmi. Preparo le bestemmie?

Se bf1 inizia a stufarti non credo che hai fatto qualcosa di sensato prendendo il 2.0..

Cmq oggi é uscito Apex Legends free su Origin. La grafica é quella che é ma é divertente

Olè

Ecco l'ennesimo Battle royale gratuito che risucchierà giocatori un po' ovunque

È una copia di Cod Bo4 royale, da quel che vedo.

Molto più tattico. Gameplay e grafica uguale a titanfall 2. E le squadre sono 3.

Bo4 avevo provato. Una cagata. E la mappa é troppo immensa. Abilità quasi tutte le stesse come le armi.

Qui a differenza oltre ad essere che ogni personaggio ha una sua pecularieta a differenza delle altre spazzature Br. Ed é gratis

Lo proverò, giusto perché non ho mai giocato ai Battle royale su PC, e perché è gratis.

Magari piace, mi licenzio, compro un paio di cuffie, una telecamera, ed inizio a lavorare pure io su Twitch.

Nemmeno a me. Questo essendo freeplay per divertirsi una 30 di minuti con gli amici. Anche io aspetto Anthem, già provata la demo, non so se é stato aperto un topic. Spero che non sia una specie di Destiny, perché a me interesserebbe principalmente la storia del single player.. essendo della bioware, amante del precedente Mass Effect, spero che non mi deluda

Pubblicità
Pubblicità