UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
L ho fatta ieri. Non ricordo come si chiamava
Ho ricontrollato dia del ke7 che dello sturm... ho ricevuto solo 2 pezzi della skin diavolo rosso per il primo e una per il secondo. Nel sito bf indica che ha dato tutti i i pezzi per il set.
Poi ho ricevuto solo la pistola ruby diavolo rosso e mi manca la seconda . E una piastrina e mi manca pure la seconda. Stop finito

Ciao ragazzi, entro una settimana avevo intenzione di comprare BFV, mi sto godendo ancora BF1. Con la mia configurazione attuale, ovvero un i5 6500, rx 480+ nitro da 8gb e 16 gb di ram 2133mhz in dual channel, in full hd, a che dettagli riuscirei a giocare?
Medio/Alto credo riusciresti tranquillamente...

@powerix così sembra, anche se potrebbe pure essere un titolo clickbait

Poi vabbè, è jackfrags (che mi stà pure sul gazzo) quindi fosse vero lo sbannano subito. Io spero che non goda di questi privilegi, anche perchè usare una mod simile e così oscena è proprio da buzzurri. Meglio l'aimbot allora, se proprio devi, stolto streamer.

Prova a riparare il gioco
Fatto. Ma non é mai servito a niente, perché teoricamente va a verificare solamente i file e non gli archivi interni di un file.

Cmq sotto quello che ho.
Prima img sturm, seconda ke7
6615f5349ca70e4e3c66f9bc6d82177f.jpg
5865dae246c14ef16d1632feba15e7c1.jpg

Ridicola assistenza di Origin.. La soluzione che propongono é la stessa per qualsiasi problema..
Mandano un email in cui dicono di disinstallare i driver video, installare windows c++ redistrinutable, reinstallare il gioco.

Ma che caxx c entrano con le skin??
Assurdo ignoranti e incompetenti

Ma non c'è un assistenza italiana

O almeno con la mongola con cui ho parlato io in chat si capiva benissimo che usava un traduttore.

Niente. Ho provato a cancellare tutti i file locali di configurazione sia del gioco che del client. In maniera tale che si prendeva i salvataggi dal cloud online.
Ho pure reinstallato sia il gioco che origin.

É una cosa buggata che dipende da loro.
Anche un mio amico che ha la deluxe ha lo stesso problema.

L assistenza chiude il caso. É spunta risolto nella pratica. A loro modo é stato risolto mandando un email di link esterni.
Per il rimborso i miserabili non possono fare niente.

Niente. Ho provato a cancellare tutti i file locali di configurazione sia del gioco che del client. In maniera tale che si prendeva i salvataggi dal cloud online.
Ho pure reinstallato sia il gioco che origin.

É una cosa buggata che dipende da loro.
Anche un mio amico che ha la deluxe ha lo stesso problema.

L assistenza chiude il caso. É spunta risolto nella pratica. A loro modo é stato risolto mandando un email di link esterni.
Per il rimborso i miserabili non possono fare niente.
È come il mio bug della chat. Disinstallare il gioco non è servito a nulla. Ho pure piallato il PC. Nada de nada.

Dovrei sentire l'assistenza ma temo non risolvano nulla

Pubblicità
Pubblicità