UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Si esatto

Dopotutto Twitch è un massacro, se non sei online per troppo tempo perdi soldi

Ma poi i più mongoli son quelli che guardano giocare ore in live, piuttosto che giocare davvero.

Stodeh fa video/live da 4/5 ore minimo, poi da aggiungere i montaggi dei video YouTube ed ecco la sua giornata. Se ci guadagna tanto di cappello.

Da quanto vedo tanta roba in arrivo giovedì, e finalmente. Erano 15 giorni che non avviavo bf5.

A me non dispiace la modalità coop, se verrà inserita. La vita non é solo pvp:D

Speriamo inoltre che venga aumentato il lvl cap e soprattutto che non modifichino ancora una volta il ttk

Da quanto vedo tanta roba in arrivo giovedì, e finalmente. Erano 15 giorni che non avviavo bf5.

A me non dispiace la modalità coop, se verrà inserita. La vita non é solo pvp:D

Speriamo inoltre che venga aumentato il lvl cap e soprattutto che non modifichino ancora una volta il ttk
Ieri sera non c'era nessuno online, ed ho una 30ina di amici che giocano bfV/bf1

Vi siete già stufati?

Ci giochicchio, ma non mi prende minimamente come BF1 in cui potevo giocarci per 3 ore di fila senza problemi. Qua faccio 2 campagne e mi son già rotto le palle.

Troppi campers, troppi cittoni. Poi bilanciamento totalmente rotto, bugs a profusione. Aggiungo pure poche mappe e quelle che ci sono sono totalmente anonime e noiose.

Manca il fascino di un Fort Vaux, Monte Grappa, Argonne Forest ecc.

Il gioco mi annoia e mi fa rage quittare. Ci gioco ma se avessi alternative migliori giocherei ad altro. Per fortuna il 25 esce RE2 e poi gioco solo a quello finché non lo finisco

Ogni volta il sistema di preparazione al download di origin mi fa pensare che non abbia il pc in firma con una 200mb, ma un Pentium 4 con hard disk di 10 anni fa

Impegnati!

Allora ci sto giocando. La kill cam fa cagare lo scoprirete da voi. Al medico han fatto buff di recoil ma a me sembra uguale a prima. Il Suomi ha minire reload time. I panzerfaust killano i planes one shot

Pubblicità
Pubblicità