UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ma ditemi una cosa

Io gioco con delle casse 2.1

L'audio dei mitra è imbarazzante, sembra che spara noccioline, così come gli aerei.

È così anche con delle buone cuffie?

L audio é quello che é. Anche se hai una scheda audio da 200 euro e un paio di cuffie da 300 puoi migliorare un Po di corposità e profondità dei suoni..

Guarda che il suono delle noccioline che dici tu é molto simile alla realta

Da me no. E ho cuffie da quasi 500 carte collegate ad un ricevitore.

Come qualità audio é superiore a BF1. Però bf5 ha un problema coi passi che ogni tanto non si sentono.

Ultima modifica:
ciao ragazzi, ho un vecchio Logitech Rumblepad 2 e non riesco a farlo funzionare su Battlefield V. girando su google ho trovato gente che ha detto di esserci riuscita attraverso alcuni tool, quali xboxce o logitech gaming profiler. io ho provato con entrambi ma non ci sono riuscito, come molti altri utenti che hanno seguito quei consigli. qualcuno sa dirmi se non c'è alcun modo per farlo funzionare o è possibile? il pad funziona bene con Monster Hunter World, Far Cry 5, FIFA 2019 (che in realtà spesso su questo gioco mi preme in eterno il tasto "giù", come se lo tenessi premuto in continuazione ma in realtà non sto premendo nulla: boh?) ma non su Battlefield V e Call of Duty.

Giocavo i primi periodi col pad ma son tornato su mouse e tastiera, perchè sto gioco è troppo frenetico per il pad. Sei di partenza troppo svantaggiato rispetto agli altri.

Per il Logitech non so, potresti prendertene uno come il mio della xbox one per pc. Compatibile con qualsiasi gioco.

Comunque ti consiglio di usare mouse e tastiera

ciao ragazzi, ho un vecchio Logitech Rumblepad 2 e non riesco a farlo funzionare su Battlefield V. girando su google ho trovato gente che ha detto di esserci riuscita attraverso alcuni tool, quali xboxce o logitech gaming profiler. io ho provato con entrambi ma non ci sono riuscito, come molti altri utenti che hanno seguito quei consigli. qualcuno sa dirmi se non c'è alcun modo per farlo funzionare o è possibile? il pad funziona bene con Monster Hunter World, Far Cry 5, FIFA 2019 (che in realtà spesso su questo gioco mi preme in eterno il tasto "giù", come se lo tenessi premuto in continuazione ma in realtà non sto premendo nulla: boh?) ma non su Battlefield V e Call of Duty.

Usa il mouse e festa finita. Sennò come detto prima parti già svantaggiato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho un mouse schifoso e dopo un po' di tempo mi fa male la mano ad usarlo. però a parte lo svantaggio, vorrei comunque poter usare il pad in qualche modo se possibile

grazie comunque per i consigli

Pubblicità
Pubblicità