UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Si ma qual é il senso? Metti che sei in una lobby con amici e si vuole evitare di fare nuovamente il matchmaking? É una rottura
sono daccordo con te infatti, anchio bestemmiavo per quello
ma per fortuna delle skin mi interessa poco o niente quindi è una modifica che per me posso risparmiarsi
più che altro ho notato che spesso le casse del medico o del supporto quando le lanci e ci sono detriti spariscono nel niente. Sembra di lanciarle in un buco nero xD

sono daccordo con te infatti, anchio bestemmiavo per quello
ma per fortuna delle skin mi interessa poco o niente quindi è una modifica che per me posso risparmiarsi
più che altro ho notato che spesso le casse del medico o del supporto quando le lanci e ci sono detriti spariscono nel niente. Sembra di lanciarle in un buco nero xD
Si quello anche a me capita. Cmq ho sudato per completare l obbiettivo delle casse mediche.. Nessuno che si riforniva nonostante fosse in fin di vita....

Si

Bastava fare la solita mappa del kazzo su un castello tedesco occupato dalle SS

Invece niente, la fantasia dice ha prodotto l'ennesima distesa di erba e qualche alberello, dove si mettono tutti a prendere il sole con fg42 e kar98

Mi sono accorto che le assegnazioni son o buggate. Ovvero se durante una partita li completi e dopo a fine partita, durante il riepilogo punteggio, invece di cliccare sul tasto continua faccio abbandona mi perde tutto. Porco cane...

Mi sono accorto che le assegnazioni son o buggate. Ovvero se durante una partita li completi e dopo a fine partita, durante il riepilogo punteggio, invece di cliccare sul tasto continua faccio abbandona mi perde tutto. Porco cane...
A me a volte non conteggia

Non mi dà la notifica

Però poi esco e nell'armeria mi arriva il premio

A volte non mi mostrava nemmeno l'assegnazione preludio per completare la sfida dell'arma

E quando devi fare quattro headshot in zona obbiettivi senza morire e non ti conteggia, girano le palle, perché se esci a vedere e ne ha conteggiate tre tiri un destro al monitor

Poi a volte quando clicco CONTINUA per la seguente mappa, capita spesso con hamada, torna a caricarmi la mappa di prima, hamada appunto, o fjell, o Arras, e va avanti all'infinito.

Quindi si, posso finalmente affermare che allo stato attuale è una beta e noi stronz1 stiamo testando un gioco attualmente paragonabile alle feci

I premi per chi ha completato le sfide della alpha e della beta li hanno consegnati? Io non li ho trovati

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

si è ancora parecchio buggato, anche la ruota premendo Q sono più le volte che non funziona.

non capisco perchè non escono patch spesso, c'è qualche motivo burocratico o sono dei caxxoni?

Pubblicità
Pubblicità