UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Prima volta nella squadra migliore. Quello è lo zh-29.
67b51bcbcbb1fcbfe772e6c0277136d0.jpg

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ragazzi confondete tutti la PREPARAZIONE al download dell'aggiornamento con l'attuale DOWNLOAD.
Quando fa la preparazione non sta scaricando un bel niente...

Preparazione 17,79gb, download reale 10,41gb

Dopo la patch ho provato sia il single che il multi.

A livello di prestazioni il single é rimasto identico, il multi noto un aumento di fps generale 110 in media 2k WTF..o..... Ma anche meno dettagli o é una mia impressione?

Menu cambiato. Poligono un Po troppo essenziale. Puoi provare solo un veicolo o non ho trovato i restanti..

Adesso quando ti rianimano non vedo bug o strane animazioni.
La vegetazione mi sembra più marcata.

Stuttering in certe circostanze rimane in dx12

Ho notato che ora a fine turno il riepilogo delle medaglie, punti assegnazioni e via dicendo e più ordinato. Ho trovato anche la voce TURBO XP.. Forse sono i moltiplicatore che erano presenti anche in bf1. Boh

Ottimo , bio parco

Comunque si avete preso un abbaglio, la preparazione pesa 17 GB

Vabbè, io bestemmio.

Fantauomo mai stato nel team migliore? Sei capitato sempre in team di niubbi ahimè, vieni con noi e sarai sempre nel top team.
12ac3258a74186a4b7e734a41f0a22ca.jpg

Ottimo , bio parco

Vabbè, io bestemmio.

Fantauomo mai stato nel team migliore? Sei capitato sempre in team di niubbi ahimè, vieni con noi e sarai sempre nel top team.
Stessa situazione AIUTOOO

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Ottimo , bio parco

Vabbè, io bestemmio.

Fantauomo LoL.
Sarei onorato di essere dei vostri.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Imbarazzante, di solito 10gb li scarico in 20min a dir tanto, è 50min che sto scaricando sto aggiornamento, più di 2mb/s non sale.

anche a me andava lento

comunque la nuova mappa è un cesso.... è un prato con 2 case, se sarà questa la qualità preferivo il premium

mi sembra diminuito l'input lag con il vsync, però mi sembra un po piu pesante lato grafico, ho installato anche i nuovi driver nvidia

lato gameplay da provare ancora bene

Imbarazzante, di solito 10gb li scarico in 20min a dir tanto, è 50min che sto scaricando sto aggiornamento, più di 2mb/s non sale.
saranno intasati i server...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io comunque son rimasto deluso da bf5
tie guarda bf4 che motore grafico!!!
Bei tempiii

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità