- Reazioni
- 8,408
- Punteggio
- 244
Questo è un cod con le mappe grandi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è un cod con le mappe grandi
E' un bel gioco, io te lo consiglioSiccome mi devo riabiutare volevo capire quale scegliere ,con controller si può giocare o sarei troppo penalizzato
Io però gioco su un monitor 60hzMa allora anche quel froxio di Luke dovrebbe averlo, e invece no.
Comunque faccio sto tentativo, rimetto la CPU stock e lascio OC solo le ram.
Vediamo se cambia qualcosa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Innqurl caso de rimetto stock andrei ancora peggio...mmmmmm ottimooo
E' un bel gioco, io te lo consiglio
Però ricordati che dovrai abituarti, le dinamiche son diverse da un cod...ti troverai spaesato, ma poi quando capisci come funziona penserai che cod è un gioco noioso e banale.
Col joypad... no ti prego, sei svantaggiato enormemente, meglio abituarsi subito ad un mouse.
Io però gioco su un monitor 60hz
Ma anche sbloccando gli FPS, che stanno sui 75/80, ho solo thearing e niente struttering
Le RAM non le hai già a 3000? Fai load default Setting sul BIOS , metti AXMP e via, quei 200mhz in più non credo ti daranno chissà quanti fps in più, vedi almeno se così è stabile
Dici che le dx11 sono meglio?Che CPU e quanta RAM hai @te89ta ?
Ecco, a me lato prestazioni/grafica gira benissimo, ogni tanto qualche drop di 10-20 fps per 1 secondo con conseguente scatto
ma succede ogni 6-7 partite, quindi accettabile visto che su bf1 succedeva ancora dopo 2 anni in alcune mappe hahaha
Regà USATE LE DX11 per chi ha Intel e Nvdia vanno benissimo, moolto meglio rispetto a bf1
Ho un amico che ha la rx580 nitro e lui ha un i7 4790 liscio e gioca in 1080p, gioca con vsync attivo da pannello Nvdia, ffr attivo e dx11, in ultra tutto maxato e fa 60 fps granitici, mai uno scatto
Non è mai stato più felice, prima giocava a medio basso con la 1050ti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dici che le dx11 sono meglio?
Stasera riprovo....
L ultima volta che le ho usate mi faceva andare la cpu al 100%, non mi di perché dato che ora non passo il 65/75%...
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
A okok ora capiscoSi, in dx11 la CPU viene usata di più, è normale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho toccato nulla, solo installato i driver chipset presi dal sito AMD in quanto con il ryzen5 2600x che ha un sacco di sistemi di risparmio energetico e boost lavora meglio così.Si ma luke ha una 970, tu una 1080. Comunque dovrebbe girarti bene anche secondo me, pagine fa parlavano di disattivare un setting di windows che su ryzen dava problemi, superfetch o qualcosa del genere
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Eh allora manco overclockarle... Solo che su ryzen1 mi sa che spesso non reggeva le RAM con xmp e crashava, quindi bisognava aggiornare il BIOS. Da me le ha rette subito ma l'ho comunque aggiornato.Le rammento sono già a 3200mhz.
Questa sera provo. Vedremo
gia, ryzen 1 ha sempre avut problemini con le ram, ma più che altro è sempre stato stato sconsigliato per configurazioni a 144hz,Io non ho toccato nulla, solo installato i driver chipset presi dal sito AMD in quanto con il ryzen5 2600x che ha un sacco di sistemi di risparmio energetico e boost lavora meglio così.Eh allora manco overclockarle... Solo che su ryzen1 mi sa che spesso non reggeva le RAM con xmp e crashava, quindi bisognava aggiornare il BIOS. Da me le ha rette subito ma l'ho comunque aggiornato.