powerix
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,509
- Punteggio
- 166
Pensavo di fare formattazione totale
Vedi te, se funziona non devi reinstallare niente, e se non funziona poi formatti del tutto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensavo di fare formattazione totale
Vai in documenti e nella cartella bf5 cancella i file più piccoli inerenti alla configurazione. Adesso non mi ricordo bene il nome, anche i backup.l'ho scitto
Era successo pure a me. E anche a me avevan fatto scaricare UOtrace ecc.
Lascia perdere e fai così: scarica lo strumento poi
Salva il file MediaCreationTool1803.exe in una cartella.
Clicca destro sul file e scegli "esegui come amministratore".
Quindi clicca su AGGIORNA IL PC ORA.
Conferma l'accettazione del contratto di licenza e lascia proseguire l'aggiornamento automaticamente.
Ovviamente scegli di MANTENERE tutto (file e app).
Il pc si avvierà un paio di volte fino a mostrare il benvenuto.
Così avevo risolto e non devi riscaricare i driver vari ecc.. (al massimo un controllo con driver booster fallo).
L'unica pecca è che, una volta finito, ti crea una cartella Win10OLD che devi eliminare perchè occupa parecchio (io dovevo usare Unlocker per levarla).
Inviato dal [Valhalla] tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Vai in documenti e nella cartella bf5 cancella i file più piccoli inerenti alla configurazione. Adesso non mi ricordo bene il nome, anche i backup.
Per sicurezza fai una copia.
Vedi se parte
Hai giocato in dx12?
Era successo pure a me. E anche a me avevan fatto scaricare UOtrace ecc.
Lascia perdere e fai così: scarica lo strumento poi
Salva il file MediaCreationTool1803.exe in una cartella.
Clicca destro sul file e scegli "esegui come amministratore".
Quindi clicca su AGGIORNA IL PC ORA.
Conferma l'accettazione del contratto di licenza e lascia proseguire l'aggiornamento automaticamente.
Ovviamente scegli di MANTENERE tutto (file e app).
Il pc si avvierà un paio di volte fino a mostrare il benvenuto.
Così avevo risolto e non devi riscaricare i driver vari ecc.. (al massimo un controllo con driver booster fallo).
L'unica pecca è che, una volta finito, ti crea una cartella Win10OLD che devi eliminare perchè occupa parecchio (io dovevo usare Unlocker per levarla).
Inviato dal [Valhalla] tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Prima fai come ti ho detto, dovrebbe risolvere ed eviteresti di formattare.Già fatto tutto.
Mi han fatto pure fare:
Clear Cache di Origin e file nascosti
Disinstallare Origin nella maniera estrema
Provare a far partire il gioco senza l'in game
Far partire sia il gioco che Origin come admin
Uploadargli il Msinfo32 e DXdiag
Entrare in safe mode e fare system file checker
Provare a riparare il gioco
Provare a rinstallare il gioco
Provare a disinstallare e rinstallare il gioco in safe mode
Fare un scan non ricordo cosa tramite command prompt in admin mode
E compagnia bella
Infatti,.UOtrace è na caxxata per me. Io uso Rufus per l'ISO..
Adesso faccio un formattone e vediamo. Mal che vada proverò a chiedere un rimborso straordinario e giocherò ad altro
a me successe una cosa simile con forza horizon 3, e finchè non feci l'aggiornamento con mantenimento dati non si risolseSembra strano che poter far funzionare il gioco bisogna formattare il pc.. Io eviterei la soluzione estrema, generalmente il problema tende a persistere..
Hai la possibilità di loggarti in un altro pc con origin e provare il gioco??
Perché io avevo sentito alcuni rumors, in cui degli utenti avevano perso il gioco semplicemente perché avevano cambiato un componente hardware... Non vorrei che il tuo problema riguarda la gestione delle licenze di Origin...