UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Nel menù ripristino c'è solo Riavvia, ora.

Però che bordello...io non avrei modificato file di registro così a caso, per un problema così

Mi è capitato che pur cliccando su Battlefield 1 a volte sincronizzava e non partiva il gioco ma bastava riavviare il PC e magari riavviare il router, assurdo che ti abbiano fatto modificare robe così "estreme"

Se non hai altri giochi credo che formattone più download di origin e gioco puliti sia la soluzione più rapida, tanto hai una connessione bomba. Ti serve solo origin ed il gioco poi...massimo Msi After, se non fai editing.

Me lo hanno fatto fare loro, tra le 1000 cose che mi han suggerito di fare nelle ultime 13 ore.

Tral'altro nonostante abbia un caso aperto numerato, ogni volta m tocca dire il mio nome, la mia email e OGNI VOLTA rispiegare al tizio di turno il problema. Senza menzionare il fatto che quando chatti, tra la tua risposta e la loro passa anche un minuto o più di attesa. E si limitano a mandarmi troubleshooting via email che non risolvono una minchia. Na volta mi han pure collegato col loro dipartimento tecnico INDIANO! Indiano dell'India intendo.

Il penultimo operatore mi ha mandato roba via email dicendo di andare in safe mode e provare a disinstallare e installar eOrigin da li. Peccato che il tutorial sia roba di anni fa. DICE ANCORA DI PREMERE F8 DAL BIOS PER ENTRARE IN MODALITA' PROVVISORIA lololol

L' ultima tizia mi menzionava qualcosa tipo allegargli il UOtrace o roba simile che manco sapevo caxxo fosse. Controllo e serve per vedere la perdita di pacchetti. Ma che minchia c'entra col fatto che BF5 non mi carica?!!??! Robe dell'altro mondo.

Solo con EA sti problemi. Con Ubisoft e Steam mai avuti!!

Adesso mi tocca rintracciare il mio seriale W10 usando Produkey e sperando che sia quello giusto. Poi n'altra rottura di collioni a rinstallare tutto. Non l'OS, ma i driver scheda madre ecc e tutti i programmini che avevo dentro il pc

Ma una volta associato il seriale alla mobo credo non ti serva più reinserirlo.... O almeno immagino sia così, non ho ancora formattato (e beh montato 3 settimane fa)

Il supporto tecnico al 90% sono beoti che ti consigliano di fare cose banali...come anche per Infostrada Tim e quant'altro...come se si chiedere aiuto fosse un bambino di 5 anni. La verità è che uno su 100 è esperto, gli altri di PC non sanno un kazzo e ti consigliano al massimo di disinstallare e reinstallare origin. Penso tu debba proseguire da solo.

Che problemi ti da quando cerchi di avviare il gioco?

Lascia perdere tutti gli operatori Origin/uplay e via dicendo. Per qualsiasi problema propongono sempre la stessa prassi, che tra l altro non funziona mai...

Era successo pure a me. E anche a me avevan fatto scaricare UOtrace ecc.
Lascia perdere e fai così: scarica lo strumento poi
Salva il file MediaCreationTool1803.exe in una cartella.
Clicca destro sul file e scegli "esegui come amministratore".
Quindi clicca su AGGIORNA IL PC ORA.
Conferma l'accettazione del contratto di licenza e lascia proseguire l'aggiornamento automaticamente.
Ovviamente scegli di MANTENERE tutto (file e app).
Il pc si avvierà un paio di volte fino a mostrare il benvenuto.

Così avevo risolto e non devi riscaricare i driver vari ecc.. (al massimo un controllo con driver booster fallo).
L'unica pecca è che, una volta finito, ti crea una cartella Win10OLD che devi eliminare perchè occupa parecchio (io dovevo usare Unlocker per levarla).
Inviato dal [Valhalla] tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Conferma l'accettazione del contratto di licenza e lascia proseguire l'aggiornamento automaticamente.

Così avevo risolto e non devi riscaricare i driver vari ecc.. (al massimo un controllo con driver booster fallo).
L'unica pecca è che, una volta finito, ti crea una cartella Win10OLD che devi eliminare perchè occupa parecchio (io dovevo usare Unlocker per levarla).

Esatto, questa procedura intendevo per non perdere i file

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vai in documenti e nella cartella bf5 cancella i file più piccoli inerenti alla configurazione. Adesso non mi ricordo bene il nome, anche i backup.
Per sicurezza fai una copia.
Vedi se parte

Hai giocato in dx12?

Già fatto tutto.

Mi han fatto pure fare:

Clear Cache di Origin e file nascosti
Disinstallare Origin nella maniera estrema
Provare a far partire il gioco senza l'in game
Far partire sia il gioco che Origin come admin
Uploadargli il Msinfo32 e DXdiag
Entrare in safe mode e fare system file checker
Provare a riparare il gioco
Provare a rinstallare il gioco
Provare a disinstallare e rinstallare il gioco in safe mode
Fare un scan non ricordo cosa tramite command prompt in admin mode
E compagnia bella

Infatti,.UOtrace è na caxxata per me. Io uso Rufus per l'ISO..

Adesso faccio un formattone e vediamo. Mal che vada proverò a chiedere un rimborso straordinario e giocherò ad altro

Già fatto tutto.

Mi han fatto pure fare:

Clear Cache di Origin e file nascosti
Disinstallare Origin nella maniera estrema
Provare a far partire il gioco senza l'in game
Far partire sia il gioco che Origin come admin
Uploadargli il Msinfo32 e DXdiag
Entrare in safe mode e fare system file checker
Provare a riparare il gioco
Provare a rinstallare il gioco
Provare a disinstallare e rinstallare il gioco in safe mode
Fare un scan non ricordo cosa tramite command prompt in admin mode
E compagnia bella

Infatti,.UOtrace è na caxxata per me. Io uso Rufus per l'ISO..

Adesso faccio un formattone e vediamo. Mal che vada proverò a chiedere un rimborso straordinario e giocherò ad altro
Prima fai come ti ho detto, dovrebbe risolvere ed eviteresti di formattare.

Sembra strano che poter far funzionare il gioco bisogna formattare il pc.. Io eviterei la soluzione estrema, generalmente il problema tende a persistere..

Hai la possibilità di loggarti in un altro pc con origin e provare il gioco??

Perché io avevo sentito alcuni rumors, in cui degli utenti avevano perso il gioco semplicemente perché avevano cambiato un componente hardware... Non vorrei che il tuo problema riguarda la gestione delle licenze di Origin...

Per eliminare win.old basta andare su pulizia disco, pulizia file di sistema, e da lì si eliminano le vecchie installazioni di Windows

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Sembra strano che poter far funzionare il gioco bisogna formattare il pc.. Io eviterei la soluzione estrema, generalmente il problema tende a persistere..

Hai la possibilità di loggarti in un altro pc con origin e provare il gioco??

Perché io avevo sentito alcuni rumors, in cui degli utenti avevano perso il gioco semplicemente perché avevano cambiato un componente hardware... Non vorrei che il tuo problema riguarda la gestione delle licenze di Origin...
a me successe una cosa simile con forza horizon 3, e finchè non feci l'aggiornamento con mantenimento dati non si risolse

Pubblicità
Pubblicità