- Reazioni
- 8,406
- Punteggio
- 244
Diventato fortissimo guarda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti sei lamentato talmente tanto che si son rotti i co*****i e hanno voluto fartela pagare. Rip Legatus, ti tocca tornare su Odyssey.Bene che BF5 manco mi parte più. Gli operatori EA americani uno più rincoglionito dell'altro. Iniziamo bene
Si è vero ...penso arriveranno più in làIo ho potenziato l stg44 della classe assalto E adesso con mirino 3x il rinculo in verticale é pochissimo. Forse il miglior fucile.
Per quanto riguarda le skin dei soldati sono un Po deluso, perché i colori sembrano quasi tutti Uguali anche se però nell anteprima dei carichi lo fa vedere completamente diverso
Io ho fatto solo la prima parte per vedere come girava mentre finiva di scaricare il gioco completo :)Si è vero ...penso arriveranno più in là
Certo non aspettarti il completino fucsia oppure le felpe Supreme.
Cambiando discorso, la Storia non la fa nessuno???? Non è male. Inoltre ho visto che il single player con il vsync non ha imput lag, perché?
La storia la farò più avanti. Avevo cominciato la prima war story, da considerare che sono identiche a bf1. Però con tutto che conosco mediamente l inglese, che costava doppiare i personaggi in ita con in bf1? Perciò nel multiplayer i dialoghi sono in italiano, che poi per quello che servono,.. nel single no.. bahSi è vero ...penso arriveranno più in là
Cambiando discorso, la Storia non la fa nessuno???? Non è male. Inoltre ho visto che il single player con il vsync non ha imput lag, perché?
Ti sei lamentato talmente tanto che si son rotti i co*****i e hanno voluto fartela pagare. Rip Legatus, ti tocca tornare su Odyssey.
Inviato dal [Valhalla] tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si è vero ...penso arriveranno più in là
Cambiando discorso, la Storia non la fa nessuno???? Non è male. Inoltre ho visto che il single player con il vsync non ha imput lag, perché?[/QUOTE]
perchè non gira sui server dice, ma sul tuo pc
E' successo ieri pomeriggio mentre giocavo, mi è caduta la linea e poi na volta tornata non riuscivo più ad andare online nel gioco. Sono uscito dal gioco, l'ho rilanciato e dopo la sincronizzazione 100% torna ad Origin senza lanciare il gioco. Uno dei tanti operatori mi ha fatto disinstallare origin in una maniera estrema modificando parametri del registro, ma deve avermi rotto qualcosa come stringhe perchè adesso mi da errore quando lancio il gioco che prima non avevo. Quelli di EA non ci stanno capendo na minchia. Io più di loro. E bestemmio!
Mi sa toccherà provare a installare W10 da zero come ultima spiaggia, ma dubito. PErchè sto caxxo di problema lo da solo BF5, gli altri giochi origin vanno ok
Non ho capitoFai la reinstallazione quella senza cancellare i dati prima di formattare del tutto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non ho capito