UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
appena raggiunto livello 20 sul supporto, sti cazzi quanto è op il ke7 passando dal medico a questo. ho chiuso 2 partite 34-8 e 25-3, score fuori norma per me.

aspetto l'aggiornamento per tornare sul medico che mi manca qualche livello al 20, adesso torno sul mio amato assalto con stg44 e il lanciarazzi.

ma sfondamento che roba è? ho provato prima linea e non mi gusta, io gioco sempre su conquista. voi?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
io ho un problema ma da sempre, muoio tanto, cioè faccio tante kill ma anche tante morti, tipo tante le chiudo 40-20 circa.

sono abbastanza kamikaze perchè mi annoio troppo a pensarla troppo, avete qualche consiglio o è solo skill?

appena raggiunto livello 20 sul supporto, sti cazzi quanto è op il ke7 passando dal medico a questo. ho chiuso 2 partite 34-8 e 25-3, score fuori norma per me.

aspetto l'aggiornamento per tornare sul medico che mi manca qualche livello al 20, adesso torno sul mio amato assalto con stg44 e il lanciarazzi.

ma sfondamento che roba è? ho provato prima linea e non mi gusta, io gioco sempre su conquista. voi?
io ho un problema ma da sempre, muoio tanto, cioè faccio tante kill ma anche tante morti, tipo tante le chiudo 40-20 circa.

sono abbastanza kamikaze perchè mi annoio troppo a pensarla troppo, avete qualche consiglio o è solo skill?
Semplice .. è più impostato per il gioco di squadra, mappe molto aperte, impossibile rushare alla Cod qui, provato diverse volte ma crepi all'istante...col ttk basso.

Muoversi da soli è molto più difficile, bisogna stare vicini al proprio team per munizioni e medikit

Anche io sempre conquista
Ho provato anche dominio, peccato che sia 16vs 16.....

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Ah

Sfondamento è il vecchio operazioni

Mentre operazioni su vasta scala è un po' più studiato e onestamente troppo confusionario....ma ammetto di averlo giocato poco, conquista è il top

Nella patch del 4 modificano solo il medico?
Le mappe per ora rimangono solo quelle 8?

Semplice .. è più impostato per il gioco di squadra, mappe molto aperte, impossibile rushare alla Cod qui, provato diverse volte ma crepi all'istante...col ttk basso.

Muoversi da soli è molto più difficile, bisogna stare vicini al proprio team per munizioni e medikit

a beh io odio i cod, non dico cosi lanciato, me la studio sempre però vedo che tanti aspettando di piu nelle basi, ci pensano 5 volte prima di muoversi, io vado all'assalto per smuovere un po la sitauzione quando c'è bisogno. probabilmente giocando in squadra andrei molto meglio ma è difficile trovare buoni compagni. vabbe l'importante è divertirsi alla fine
Nella patch del 4 modificano solo il medico?
Le mappe per ora rimangono solo quelle 8?

aggiungono una mappa, un arma e vari bilanciamenti.

piu che altro vogliono alzare il ttk (time to kill), secondo me il gunplay adesso è divertente e non vorrei lo rovinassero

qui spiega, è esattamente come dice, il ttk va bene, è il ttd a causa del netcode che è buggato

Ultima modifica:
Credo che il cecchino migliore sia il G95 e non il Kar

Feedback?

Devo completare un pò di assegnazioni speciali per sbloccare vestitini da principessa nuovi

Lo zh29 in mappe come Rotterdam è devastante. Gl'altri sono troppo strozzati. O becchi in testa, difficile a bersaglio in movimento, o rischi di perdere la kill

Il time to kill è ridicolo

Quindi buono così, tornasse come su bf1 almeno.

@io parlo di cecchino puro, lo zh28 è un semiautomatico o sbaglio? Dalle caratteristiche almeno traspare che il g95 sia il top.

Per non scontentare nessuno a sto punto che lo facciano a metà strada tra il ttk di bf1 e quello di bf5. Cosi non va bene. Su internet ci sono già quelli che si indinniano.

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

Ti hanno bloccato l account perché sei diventato gia troppo forte.

Brava EA, balancing efficace, ora aspetti che livelliamo.

Pubblicità
Pubblicità