UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Gente, ho messo scala risoluzione a 100, upscaling iu auto e attivato le restrizioni memoria gpu, fattore scala iu a 50 e future Fram disattivato. Il vsync devo provare a vedere se mi fa i classici sfarfallii e dx12 disattivate. Vanno bene o consigliate delle modifiche?

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Vanno bene. Adesso scaricati Project 64, poi setti nelle opzioni PAL 16000 colori, poi ci installi l'high resolution textures pack. E infine carichi sopra la rom di Donkey Kong. Ricordati di inserire la scart sennò non vedi niente.

Scaricati DDU https://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html poi entri in modalità provvisoria e disinstalli i driver video usando quel programma, Una volta che ha fatto e riavviato il sistema, poi installi gli ultimi driver nvidi, fai installazione personalizzata e selezioni solo driver grafico e physx (senza geforce experience ecc)), poi clicchi su installazione pulita

Vanno bene. Adesso scaricati Project 64, poi setti nelle opzioni PAL 16000 colori, poi ci installi l'high resolution textures pack. E infine carichi sopra la rom di Donkey Kong. Ricordati di inserire la scart sennò non vedi niente.

Scaricati DDU https://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html poi entri in modalità provvisoria e disinstalli i driver video usando quel programma, Una volta che ha fatto e riavviato il sistema, poi installi gli ultimi driver nvidi, fai installazione personalizzata e selezioni solo driver grafico e physx (senza geforce experience ecc)), poi clicchi su installazione pulita
Cavolo per forza la scart? Non so se ne ho una in casa. Mi sa che però a sto punto giocherò solo a Donkey Kong. Peccato non poter chiedere il rimborso di Bf.

Scherzi a parte, pare che per avere i 60 fissi e il gioco fluido devo tenere il future frame attivo e il vsync anch'egli attivo perché ho gli sfarfallii. Limitatore fps ho messo refresh monitor.

Io il medico non lo trovo malaccio. Prima in devastation 30-15 con 14800punti.
Certo se si prende di petto assalto o supporti si viene piallati, ma se si ha pazienza di aggirare la gente il fatto di avere cure infinite rende tutto moooooolto facile!

Ragazzi appena comparto bfv a 44.99 su ig.
lo sto scaricando tra 1 ora finisce, qualche consiglio prima di giocare ?
ho un ryzen 5 1600@3.8 e una rx 580 LE, quindi non dovrei avere problemi da questo punto di vista.
sono necessari i driver nuovi amd per giocare ? non ho voglia di aggiornarli:asd:

Gente, ho messo scala risoluzione a 100, upscaling iu auto e attivato le restrizioni memoria gpu, fattore scala iu a 50 e future Fram disattivato. Il vsync devo provare a vedere se mi fa i classici sfarfallii e dx12 disattivate. Vanno bene o consigliate delle modifiche?

Figa con la 2080ti non usi le dx12? Restrizione memoria credo tu possa tenerlo off

regà, urgentissimo, quando la gente mi invita in una squadra mentre sto giocando, viene la notifica, ma appena premo S accetto, e mi è gia successo 2 volte senza accorgermi della notifica, come si fa a cambiare il pulsante per accettare gli inviti alla squadra

Figa con la 2080ti non usi le dx12? Restrizione memoria credo tu possa tenerlo off

Sbaglio o in questa discussione si parlava di come le dx12 fossero sconsigliate?
Restrizione memoria mi sembra di averlo poi disabilitato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'ho fatto partire 5 minuti fa

Kazzo ma è tutto diverso!!!! Mi sento molto spaesato , una figata!

Ho fatto una mappa conquista e mi sta a 60 sempre fissi ma la grafica l'ha messa su Alto, sincronizzazione attiva e future frame On, entrambi non so perché son lockati e non posso modificarli , bho.

GPU al 99% e CPU 40/45, ma arriva comunque a 71/72 la CPU col dissipatore al 100% , e fortuna che era un buon dissi quello del ryzen 5 2600x... Ho settato tutte le ventole al 100% sopra i 70° di CPU immaginate il bordello

Sono bloccati perchè le impostazioni grafiche sono su auto. Devi mettere personalizzate per sbloccarli.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
regà, urgentissimo, quando la gente mi invita in una squadra mentre sto giocando, viene la notifica, ma appena premo S accetto, e mi è gia successo 2 volte senza accorgermi della notifica, come si fa a cambiare il pulsante per accettare gli inviti alla squadra

Non so dirti per il tasto, io avevo lo stesso problema su bf1 e ho risolto disattivando, nelle impostazioni origin, la notifica di invito. Anche se mi rendo conto sia scomoda come cosa per chi vuol ricevere gli inviti.

Si è vero.

Comunque sono scarsissimo! Però di cecchino me la cavo , con i mitra imbarazzante.

Non è possibile unire le due fazioni nell'armeria? Che due maroni cambiare armi sia per inglesi che deutsch.....

Pubblicità
Pubblicità