Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gente, ho messo scala risoluzione a 100, upscaling iu auto e attivato le restrizioni memoria gpu, fattore scala iu a 50 e future Fram disattivato. Il vsync devo provare a vedere se mi fa i classici sfarfallii e dx12 disattivate. Vanno bene o consigliate delle modifiche?
Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
53 gradi
Se giochi in dx11 devi attivare il future Frame rendering. E vedi che prendi dai 20 ai 30 fps....Salve a tutti ho un problema con battlefield V nonostante ho una gtx 1070 aero ed un ryzen 5 1600 16gb di ram nn riesco a fare 60fps fissi
Cavolo per forza la scart? Non so se ne ho una in casa. Mi sa che però a sto punto giocherò solo a Donkey Kong. Peccato non poter chiedere il rimborso di Bf.Vanno bene. Adesso scaricati Project 64, poi setti nelle opzioni PAL 16000 colori, poi ci installi l'high resolution textures pack. E infine carichi sopra la rom di Donkey Kong. Ricordati di inserire la scart sennò non vedi niente.
Scaricati DDU https://www.guru3d.com/files-details/display-driver-uninstaller-download.html poi entri in modalità provvisoria e disinstalli i driver video usando quel programma, Una volta che ha fatto e riavviato il sistema, poi installi gli ultimi driver nvidi, fai installazione personalizzata e selezioni solo driver grafico e physx (senza geforce experience ecc)), poi clicchi su installazione pulita
Se giochi in dx11 devi attivare il future Frame rendering. E vedi che prendi dai 20 ai 30 fps....
Lo sfarfallio lo hai perché hai un monitor tradizionale e devi attivare il v-sync.. Per il resto stuttering prova a settare dx11 e attivare future frame renderingGioco con DX12 ma disattivato
Dal menu di bf5.Come faccio a tornare da DX12 a dx11
Figa con la 2080ti non usi le dx12? Restrizione memoria credo tu possa tenerlo offGente, ho messo scala risoluzione a 100, upscaling iu auto e attivato le restrizioni memoria gpu, fattore scala iu a 50 e future Fram disattivato. Il vsync devo provare a vedere se mi fa i classici sfarfallii e dx12 disattivate. Vanno bene o consigliate delle modifiche?
Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Figa con la 2080ti non usi le dx12? Restrizione memoria credo tu possa tenerlo off
L'ho fatto partire 5 minuti fa
Kazzo ma è tutto diverso!!!! Mi sento molto spaesato , una figata!
Ho fatto una mappa conquista e mi sta a 60 sempre fissi ma la grafica l'ha messa su Alto, sincronizzazione attiva e future frame On, entrambi non so perché son lockati e non posso modificarli , bho.
GPU al 99% e CPU 40/45, ma arriva comunque a 71/72 la CPU col dissipatore al 100% , e fortuna che era un buon dissi quello del ryzen 5 2600x... Ho settato tutte le ventole al 100% sopra i 70° di CPU immaginate il bordello
regà, urgentissimo, quando la gente mi invita in una squadra mentre sto giocando, viene la notifica, ma appena premo S accetto, e mi è gia successo 2 volte senza accorgermi della notifica, come si fa a cambiare il pulsante per accettare gli inviti alla squadra