UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Come diavolo fai a giocare con dx12?

Io la classe medico non l'ho ancora giocata, sniper e assalto sono molto buone. Secondo me devi solo farci la mano, io le prime partite ero sempre un negativo, ora faccio bei punteggi e ho un k/d di 1.7.

Cheat non ne ho visti sinceramente

La differenza in frames rispetto a dx11 è pochissima da me.

Che sia chiaro, i K/D negativi non sono tutti frutto dei cittoni. Diciamo 20% cittoni, 80% gunplay di schifo della classe medica. Dove non hai nessuna possibilità se non pigliare qualcuno di sorpresa per sbaglio.

I medici hanno adesso solo armi a cortissimo raggio. Peccato solo che:

A) Le armi facciano cacare.
B) Le mappe sono praticamente tutte ampie e a questo mi collego dopo.

Senza contare i cittoni a gogo che da ieri sera fin oggi sto beccando in ogni dove. Gente che ti one shotta da Andromeda. Gente che ti colpisce attraverso muri di acciaio spessi 3 metri. Gente che wallhacka, gente senza rinculo o macros per il mouse.

Su 40 partite che avrò fatto, in 35 son finito con punteggi negativi come K/D

Ultima, stavo giocando 15 minuti fa. Il gioco è crashato dandomi errore mai visto prima. Adesso non vuole rifunzionare nemmeno dopo aver riavviato il sistema e verificato il gioco. Clicco su lancia e non succede niente.

Più gioco più mi viene il nervoso e la voglia di chiedere rimborso. Peccato perchè graficamente è molto bello, specie a ultra e con directx 12. Però come gunplay e classe medica nerfata abbestia non ci siamo proprio. Avevano nella beta il Gewehr 43 che era una ottima arma multiruolo anche a media distanza. E l'hanno tolta perchè meglio che i medici stiano in prima linea a farsi accoppare.
i cheat purtroppo li usavano gia fin dalla beta, immaginiamoci nella stabile ahahah
comunque il gewner 43 lo potresti sblooccare dopo mi pare
riguardo il crash beh, siamo all'inizio, e gia bf1 ne soffriva, serve pazienza, ormai c'è poco da fare
riguardo la creazione squadre tramite origin è milgliorata la situazione?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La differenza in frames rispetto a dx11 è pochissima da me.

Che sia chiaro, i K/D negativi non sono tutti frutto dei cittoni. Diciamo 20% cittoni, 80% gunplay di schifo della classe medica. Dove non hai nessuna possibilità se non pigliare qualcuno di sorpresa per sbaglio.
perchè giochi n dx12? non ha senso con nvdia e intel...

Perchè sono perfettamente ottimizzate. Esattamente come in Shadow of Tomb Raider. Ma li la cosa magica è che in DX12 perfomava meglio che in DX11.

Visivamente BF5 è tantissima roba con DX12. Poi tanto se devo essere piallato da Saturno, tanto vale godermi il panorama :asd:

Ho visto stodeh che con M1A1 più ottica pialla come un figlio di .............

Magari prova quello sbloccandolo se nn è disponibile subito.

Comunque quello che ti ha ucciso da 672mt con l'mg42 più mirino telescopico ero io

Perchè sono perfettamente ottimizzate. Esattamente come in Shadow of Tomb Raider. Ma li la cosa magica è che in DX12 perfomava meglio che in DX11.

Visivamente BF5 è tantissima roba con DX12. Poi tanto se devo essere piallato da Saturno, tanto vale godermi il panorama :asd:
sicuro che in dx12 sia meglio graficamente rispetto a dx11?

Non mi hai mai ucciso sennó me lo sarei ricordato. Non ti ho mai beccato tral'altro. appena mi ero connesso ti eri sconnesso te

Si Dx 12 é meglio da vedere

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità