UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
OK la grafica è bella ma onestamente è l'ultima cosa che guardo in un fps

Per prima cosa deve essere bilanciato secondo me

Hanno milgiorato qualcosa dalla beta?
Esatto se è una copia della beta aspetto qualche settimana, che almeno fixino i bug post lancio.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Quoto il medico ha armi troppo da scontri ravvicinati, passare dall'assalto a quella è un suicidio.

Comunque sul fatto k/d negativo bisogna prenderci la mano e avere le armi giuste pervhe il ttk è basso e se uno ti arriva da dietro sei gia morto.

Comunque quoto c'è troppo sbilanciamento di armi tra le classi. Con assalto faccio fuoco, sto provando supporto e fatico di piu, medico ancora da provare ma non mi invoglia per le armi. Cecchino mi sembra piu difficile rispetto ai passati ma devo verificare meglio.

Io uso dx11 ho sentito che le 12 non vanno bene

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io non ho notato nessun bug grave, soprattutto dopo la prima patch hanno sistemato qualcosa, puuttosto devono sistemare i bilanciamenti ma io comunque con assalto e cecco mi diverto, se becchi la partita con gente che rianima è anche movimentato con medikit e munizioni

Una cosa che mi fa incazzare è l'omino che si incastra quando devi saltare rocce o detriti, quanti porchi

Comunque mi è capitato di pensare a cheater ma non pensavo fosse gia possibile, ma se confermate vi dico che ci sono

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi.

Ma nessuno di voi ha stuttering con Ryzen?
Gioco a 3440x1440 tutto ultra (txaa su basso) con 1080ti (2025mhz sul core) e 1700 @ 4,0ghz. Le ram sono settate a 3400mhz cl 14-13-13-13-24.
Le performance sono indubbiamente ottime (andare sotto gli 80 fps è una rarità) ma ho continuo stuttering che capita ogni tot secondi.
Gioco ovviamente in dx11 (considerando quanto sono buggate le dx12 su tutti i bf) e non saprei dove sbattere la testa. Anche bf1 stutterava, altri giochi invece non mi danno problemi (Forza Horizon 4, R6 ecc).
Come devo comportarmi? Provo a disabilitare l'SMT? Uso prestazioni massime invece che Ryzen Optimized?

P.S. Una cosa poi che non mi funziona è la chat... scrivo, premo invio, ma il messaggio non appare in chat... boh!

Ultima modifica:
Sto gioco ha ancora tanti problemi rispetto alla beta.

Prima nella beta lo Stag era OP adesso il KEH7 é super OP. Trovi 95% di players che lo usano

Per esempio l'audio posizionale che molte volte fa cagare. Non senti i passi e ti capita di venir pugnalato da dietro. Oppure gente viene da destra e i suoni arrivano da sinistra.

Ancora la senzazione di morire con due colpi come nella beta.

Per sapere cosa hanno cambiato nelle patch guardatevi i video di Westie che rilascia sempre video a riguardo.

Sono in game, se volete farvi na partita fatemi richiesta LEGATUS_AUGUSTI

Tra l'altro devo cambiare il mio clan ARDITI (BF1) e trasformarlo in DECIMA MAS se solo trovassi un emblema decente

Ciao ragazzi.

Ma nessuno di voi ha stuttering con Ryzen?
Gioco a 3440x1440 tutto ultra (txaa su basso) con 1080ti (2025mhz sul core) e 1700 @ 4,0ghz. Le ram sono settate a 3400mhz cl 14-13-13-13-24.
Le performance sono indubbiamente ottime (andare sotto gli 80 fps è una rarità) ma ho continuo stuttering che capita ogni tot secondi.
Gioco ovviamente in dx11 (considerando quanto sono buggate le dx12 su tutti i bf) e non saprei dove sbattere la testa. Anche bf1 stutterava, altri giochi invece non mi danno problemi (Forza Horizon 4, R6 ecc).
Come devo comportarmi? Provo a disabilitare l'SMT? Uso prestazioni massime invece che Ryzen Optimized?

P.S. Una cosa poi che non mi funziona è la chat... scrivo, premo invio, ma il messaggio non appare in chat... boh!
@te89ta ha 1700 ryzen 7

Io ho r5 2600x ma ancora non sono in game, sto usando ryzen balanced e non ho strutter in altri giochi. Però puoi provare prestazioni elevate visto che suppongo tu abbia overclockato quindi risparmi energetici mandati a quel paese

Sto gioco ha ancora tanti problemi rispetto alla beta.

Prima nella beta lo Stag era OP adesso il KEH7 é super OP. Trovi 95% di players che lo usano

Per esempio l'audio posizionale che molte volte fa cagare. Non senti i passi e ti capita di venir pugnalato da dietro. Oppure gente viene da destra e i suoni arrivano da sinistra.

Ancora la senzazione di morire con due colpi come nella beta.

Per sapere cosa hanno cambiato nelle patch guardatevi i video di Westie che rilascia sempre video a riguardo.

Sono in game, se volete farvi na partita fatemi richiesta LEGATUS_AUGUSTI

Tra l'altro devo cambiare il mio clan ARDITI (BF1) e trasformarlo in DECIMA MAS se solo trovassi un emblema decente

Si, è vero, la sensazione di morire con due colpi c'è ancora come nella beta

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità