UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
In che senso? Per squadra intendi il team ad inizio partita o la squadra intesa come il plotone creato precedentemente su bf1?

In beta e alpha non potevi passare lato crucchi e viceversa una volta assegnato

Pensavo fosse un clamoroso bug

Io cambio spesso squadra sia perché non amo difendere (operazioni) che per bilanciare. Dove posso insultarli?

A tu intendi passare da tedesco a inglese per intenderci?

E vabbè sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma meglio così, non sarebbe corretto passare da una squadra che sta perdendo a una che sta vincendo...

A tu intendi passare da tedesco a inglese per intenderci?

E vabbè sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma meglio così, non sarebbe corretto passare da una squadra che sta perdendo a una che sta vincendo...
Vero, però ad esempio a me piace giocare operazioni in difesa, non è nemmeno corretto che non possa scegliere a inizio match dove schierarmi. Oppure non è corretto che unitomi ad una partita dove ci sono miei amici non possa cambiare team per mettermi con loro, magari a partire dalla partita successiva

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk

Vero, però ad esempio a me piace giocare operazioni in difesa, non è nemmeno corretto che non possa scegliere a inizio match dove schierarmi. Oppure non è corretto che unitomi ad una partita dove ci sono miei amici non possa cambiare team per mettermi con loro, magari a partire dalla partita successiva

Per quanto riguarda il ritrovarsi in due squadre differenti nonostante si fa parte della stessa partita questa é un bug che affligge bf da anni e non ci vorrebbe niente a sistemarlo..

Diverso a mio avviso la scelta di cambiare squadra per motivi di interesse. ALLA fine finito i round in difesa poi si passa al turno in attacco. Quindi a cosa penso sia equa

Per quanto riguarda il ritrovarsi in due squadre differenti nonostante si fa parte della stessa partita questa é un bug che affligge bf da anni e non ci vorrebbe niente a sistemarlo..

Diverso a mio avviso la scelta di cambiare squadra per motivi di interesse. ALLA fine finito i round in difesa poi si passa al turno in attacco. Quindi a cosa penso sia equa
Non è che io abbia sempre un'ora e mezza per giocare a Battlefield, ci sono volte che ho una oretta scarsa, voglio farmi una operazione e poi staccare, o voglio completare una sfida (spesso alcune prevedono di difendere/attaccare tot bandiere in una determinata modalità), il non poter cambiare squadra è fortemente limitativo, perlomeno per come gioco io.
SU BF1 raggiungere gli amici era semplice, anche se non si faceva squadra insieme, sulla alpha e le due beta invece era un delirio... Speriamo bene, per ora il gioco aspetto a prenderlo, aspetto qualche settimana

Ah vabbè si questo é vero. Purtroppo bf a differenza di altri fps non puoi dedicarci solo una mezzoretta. Perché se ti va bene mediamente un round dura 20 minuti.

Cmq io alla fine l ho preso con origin premium access, altrimenti avrei aspettato un Po per prenderlo.

A mio avviso ci sono tante cose da sistemare..Non so nemmeno perché abbiamo slittato di un mese rispetto alla beta, forse per marketing. Ma la versione finale rispecchia il 95% di quello che abbiamo visto nell ultima beta. Naturalmente mappe musiche e menu quello é un altro discorso

Io lo prenderò, perché alla fine anche alpha e beta mi hanno abbastanza divertito, benché gli preferissi BF1, però spero migliorino tutti i piccoli problemi che mi sembra lo stiano ancora affliggendo. Mi sta ricordando BF4 che era uscito bello buggato, salvo poi migliorarlo starda facendo.
Spero fortemente di sbagliarmi dai :asd:

Io con 2600k e 970 occati gioco a 1080p 60fps fissi. Sulla cpu è abbastanza piu leggero di bf1.

Lato gameplay a me piace, c'è qualcosa da sistemare, ma è divertente, ci sono situazioni che tra esplosioni e gente è un delirio. Le mappe mi piacciono tutte, e mi sembrano ben strutturate non si finisce per bloccarsi tanto in certi punti, infatti molte partite leho finite quasi a score pari.

Non mi piace tutta la sezione personalizzazione, rimpiango i vecchi bf, gia su bf1 non mi gustava

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità