ppeppe
Utente Èlite
- Reazioni
- 677
- Punteggio
- 136
Maremma, questa cosa della squadra non si può sentire...Non puoi cambiare squadra??????????
Chiedo rimborso.

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maremma, questa cosa della squadra non si può sentire...Non puoi cambiare squadra??????????
Chiedo rimborso.

Non male il gioco a vederlo....

Credo la squadra...In che senso? Per squadra intendi il team ad inizio partita o la squadra intesa come il plotone creato precedentemente su bf1?
Vero, però ad esempio a me piace giocare operazioni in difesa, non è nemmeno corretto che non possa scegliere a inizio match dove schierarmi. Oppure non è corretto che unitomi ad una partita dove ci sono miei amici non possa cambiare team per mettermi con loro, magari a partire dalla partita successivaA tu intendi passare da tedesco a inglese per intenderci?
E vabbè sinceramente non ci ho mai fatto caso, ma meglio così, non sarebbe corretto passare da una squadra che sta perdendo a una che sta vincendo...
Per quanto riguarda il ritrovarsi in due squadre differenti nonostante si fa parte della stessa partita questa é un bug che affligge bf da anni e non ci vorrebbe niente a sistemarlo..Vero, però ad esempio a me piace giocare operazioni in difesa, non è nemmeno corretto che non possa scegliere a inizio match dove schierarmi. Oppure non è corretto che unitomi ad una partita dove ci sono miei amici non possa cambiare team per mettermi con loro, magari a partire dalla partita successiva
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Non è che io abbia sempre un'ora e mezza per giocare a Battlefield, ci sono volte che ho una oretta scarsa, voglio farmi una operazione e poi staccare, o voglio completare una sfida (spesso alcune prevedono di difendere/attaccare tot bandiere in una determinata modalità), il non poter cambiare squadra è fortemente limitativo, perlomeno per come gioco io.Per quanto riguarda il ritrovarsi in due squadre differenti nonostante si fa parte della stessa partita questa é un bug che affligge bf da anni e non ci vorrebbe niente a sistemarlo..
Diverso a mio avviso la scelta di cambiare squadra per motivi di interesse. ALLA fine finito i round in difesa poi si passa al turno in attacco. Quindi a cosa penso sia equa
8ntendo passare da tedeschi a inglesi o viceversa. Almeno io non ci sono riuscito. Puoi cambiare i sotto team ma non il team totale.In che senso? Per squadra intendi il team ad inizio partita o la squadra intesa come il plotone creato precedentemente su bf1?