UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
16gb a 3200mhz. Cl14.

Nulla, ho cambiato qualche impostazione interna, ma il risultato non cambia. Se alzo qualche dettaglio sto sotto ai 60. Altro che 100 e passa come nel video.

O quella non è una 1080 normale o la mia ha qualche problema
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Stessa mappa del video mix di medio alto in 2k sono sui 78fps. Ahahahahah

Lol, ascolta, io nella beta in 3440x1440 con la 1080ti e 7700k a 4.7ghz facevo dai 75 agli 85 FPS

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parlo di 2k. Non di 1080p

La beta era molto più leggera. Te lo assicuro
What?? Semmai nella beta c erano le mappe più pesanti come Narvik.. Nella version e finali e le nuove mappe vanno molti più fps..
Ciò nonostante Narvik e Rotterdam rimangono sempre un mattone
E invece no. In certe mappe si scende sotto ai 60.

Ho gsync attivato e vsync disattivato.
Hai il future frame rendering disattivato?

What?? Semmai nella beta c erano le mappe più pesanti come Narvik.. Nella version e finali e le nuove mappe vanno molti più fps..
Ciò nonostante Narvik e Rotterdam rimangono sempre un mattoneHai il future frame rendering disattivato?
Ahahah ci hai giocato alla nuova mappa con il ponte in mezzo? Quella è un mattone che non ti dico. Rotterdam con le nuove texture è peggio della beta.

Si future frame rendering disattivato.

Io non mi trovo con il filtro antialiasing. Ho settato TAA ALTO, ma l immagine é troppo spigolosa e nitida. Nelle mappe dove c é più vegetazione, il risultato é un Po penoso

Io non mi trovo con il filtro antialiasing. Ho settato TAA ALTO, ma l immagine é troppo spigolosa e nitida. Nelle mappe dove c é più vegetazione, il risultato é un Po penoso
Il l'ho impostato sul basso. Preferisco qualche FPS in più :)

Comunque una volta presa la mano è divertente. Peccato che come sempre tanti non abbiano capito na cippa e o non ti rianimano oppure lo fanno sotto al fuoco nemico con conseguente rimorte in 2sec.

Cosa sarebbe il future frame rendering?

Inviato da ASUS_Z00ED tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
A saperlo... Una porcata di DICE, troricament3 attivato migliora la fluidità con la negatività Dell input lag. Nel mio caso vado a disattivare questa opzione perché avendo monitor g-sync dei frame prereinderizzati non me ne faccio niente, ma se la tengo disattivata perdo almeno 20 Fps..

Cose da pazzi

Ragazzi io ancora sono indeciso se prenderlo o meno....
Ho un i5 8400 con 1060 Da 6gb.
La beta girava a ultra senza grossi problemi.....
Secondo voi hanno risolto qualche bug?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Ragazzi io ancora sono indeciso se prenderlo o meno....
Ho un i5 8400 con 1060 Da 6gb.
La beta girava a ultra senza grossi problemi.....
Secondo voi hanno risolto qualche bug?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Bug nelle texture ci sono. Inutile negarlo. Però il gioco gira abbastanza fluido. Pesa poco sulla CPU (2ore di game e sta a 52gradi) e la GPU rimessa qualla maledetta opzione del future frame randering regge benissimo.
Io ti dico mi sto divertendo, la noia è che se capiti in una squadra di m***a non puoi cambiarla. Puoi switchare nei vari sotto team ma non puoi più cambiare fazione come in bf1.

Pubblicità
Pubblicità