- Reazioni
- 8,402
- Punteggio
- 244
Da me quando la partita era finita, mi hanno disconnesso dal server e su Origin il gioco non era più cliccabile. Era comparsa la voce disinstalla al posto di gioca. Sennò non lo avrei scritto al tempo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tremate gente. In 2k con una 1080 e dettagli tutto su medi si fanno dai 55 agli 85fps.
Lato CPU snellito di bestia rispetto a bf1, non supero i 58gradi dove prima arrivavo a 70, ma la GPU è tartassata.
Chi ha vecchie schede comincia pure a piangere per il portafogli
Ci sto giocando da ieri sera.Parli per sentito dire o per aver provato?
1080p su una gtx 1070 e un 4770k e sto su ultra fisso a 60fps... non tremo per le prestazioni quanto per i vari bug che aspetto con ansia risolvano.
Tremate gente. In 2k con una 1080 e dettagli tutto su medi si fanno dai 55 agli 85fps.
Lato CPU snellito di bestia rispetto a bf1, non supero i 58gradi dove prima arrivavo a 70, ma la GPU è tartassata.
Chi ha vecchie schede comincia pure a piangere per il portafogli
Parlo di 2k. Non di 1080pMah, ho visto dei video su YouTube di utenti normali con una rx580 in 1080p e facevano dai 65 ai 80 ad ultra con tutti i filtri
Durante la beta notai anch'io che la CPU non lavorava a palla come invece fa su bf1
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Parlo di 2k. Non di 1080p
La beta era molto più leggera. Te lo assicuro
E invece no. In certe mappe si scende sotto ai 60.Ma non c'è un abisso xd e hai una gtx1080, a medio dovresti farne 60 granitici xd
E invece no. In certe mappe si scende sotto ai 60.
Ho gsync attivato e vsync disattivato.
Ma non esce il 20?
Non è il mio caso.
mi pare strano un 1700 ti blocchi così tanto, quanta ram hai? mi pareva che alla fine con i vari aggiornamenti i ryzen andassero bene comunque, soprattutto su battlefield che sfrutta un po piu core degli altri giochiNon è il mio caso.
Ho un ryzen 1700 a 3.8ghz. potrebbe fare da tappo ma non penso penalizzarmi di 30fps
16gb a 3200mhz. Cl14.mi pare strano un 1700 ti blocchi così tanto, quanta ram hai? mi pareva che alla fine con i vari aggiornamenti i ryzen andassero bene comunque, soprattutto su battlefield che sfrutta un po piu core degli altri giochi