È finita alle 16:00 di oggi. Mi han fatto finire la partita e poi han chiuso.
Bello che nell'ultima partita sono stato one shottato un millisecondo dopo che mi ero paracadutato. A 500 m di altezza. Boom morto.
Che schifo di gioco
Ho giocato anch'io fino alla fine, ma non hanno chiuso proprio niente... i server hanno proseguito ben oltre le 16:00, e al momento pensavo solo ad un gesto di "civiltà" della EA, che avrebbe lasciato finire la partita. Alle 16:05 mancava ancora ± 23 minuti di partita e ancora tutti giocavano tranquillamente. Peccato, però, che alla fine della partita la maggior parte dei giocatori hanno salutato e se ne sono usciti.
Io e parecchi altri siamo rimasti dentro lo stesso server che ha preparato un altra partita e abbiamo continuato a giocare.
Qualcuno si è stupito e ha commentato in chat tipo "WTF"... al quale ho risposto "Don't ask, shut up & play again" :asd:
E siamo andati avanti a giocare, peccato che buona parte dei giocatori se ne erano già usciti e alcuni continuavano ad uscire (forse per provare qualche altro server)... però, dopo un pò, i teams erano parecchio sbilanciati, il server non bilanciava (come spesso in tutta la Beta) e la partita non è durata molto... la gente continuava ad uscire perchè la partita era ormai ingiocabile.
Alla fine ci siamo trovati veramente in 4 gatti... ben oltre le 17:30.
A quel punto me ne sono uscito anch'io e ho provato a cercare un altro server.
Ce ne erano ancora parecchi, anche se per la maggior parte mezzi vuoti, il punto è che non si poteva più entrare.
Peccato...
Se la maggior parte della gente fosse stata solo un poco più "accorta" e fosse rimasta dentro al server, si sarebbe potuto giocare ancora tranquillamente avanti parecchie partite, fin quando non staccavano veramente i server.:asd:
Io sarei andato avanti senza problemi fino a sera inoltrata, anche perchè quel server stava facendo Rotterdam fisso, secondo me la più divertente, senza alternarla a quella norvegese.
Comunque non mi è sembrato addirittura uno schifo... certo, ha ancora parecchi problemini, e spero che le "bullshittate" anti-storiche siano solo come test per la Beta e che nel gioco definitivo vengano "corrette" (i Bren come dotazione base dei tedeschi e le P-38 come dotazione base degli inglesi non si può proprio vedere :nono: )... per il resto mi sono proprio divertito e ha alcune buone idee, che magari andrebbero un pò "rifinite".
Io lo terrò d'occhio.