UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Il gioco in sé non nemmeno malaccio, benché io preferisca BF1, ma purtroppo è stato reso in modo tale che per avere una forte cooperazione devi avere il tuo team in chat vocale, altrimenti non ci capisci molto. La stessa grafica rende il lavoro del medico ben più complicato rispetto a prima. Idem per l'assalto quando deve distruggere i carri.
Ora sinceramente uno non è che ha sempre i propri amici con cui giocare.

Ripeto poi quello che già dissi l'altro giorno, il fatto che il gioco abbia tutti questi bug come disconnessioni, soldati che passano attraverso l'artiglieria fissa (esempio su A della Mappa innevata) , hitbox (io non ho avuto questo problema), giochi di luce che rendono la visione difficile e inverosimile (di nuovo sulla mappa innevata come nella alpha), più altri che ora dimentico, non fa ben sperare visto che la beta avrebbe dovuto anticipare l'uscita ufficiale di solo un mese.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Il gioco in sé non nemmeno malaccio, benché io preferisca BF1, ma purtroppo è stato reso in modo tale che per avere una forte cooperazione devi avere il tuo team in chat vocale, altrimenti non ci capisci molto. La stessa grafica rende il lavoro del medico ben più complicato rispetto a prima. Idem per l'assalto quando deve distruggere i carri.
Ora sinceramente uno non è che ha sempre i propri amici con cui giocare.

Ripeto poi quello che già dissi l'altro giorno, il fatto che il gioco abbia tutti questi bug come disconnessioni, soldati che passano attraverso l'artiglieria fissa (esempio su A della Mappa innevata) , hitbox (io non ho avuto questo problema), giochi di luce che rendono la visione difficile e inverosimile (di nuovo sulla mappa innevata come nella alpha), più altri che ora dimentico, non fa ben sperare visto che la beta avrebbe dovuto anticipare l'uscita ufficiale di solo un mese.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Riguardo ai bug coi giochi di luce preparatevi a rtx con la tecnologia "nuova" ( esiste già da anni ma non in tempo reale perché troppo pesante)per chi comprerà le serie 2000, qualcuno diventera ceco ahahah

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Dai ieri con Davide e Lele (te89) ci siamo divertiti

Il gioco di squadra incide clamorosamente

Peraltro se tutti e 4 del team fanno punti a manetta e conquistano si arriva a lanciare il secondo V1 , i restanti bonus, cioè il paracadute di munizioni ed il trabiccolo cingolato, sono piuttosto inutili imho

Mantenendo il fumogeno da medico ho rianimato come un pazzo ieri, senza fumogeno sei sempre accoppato. Comunque credo mi specializzerò medico anche in questo, sperando mettano armi semiautomatiche col mirino da cecchino. Non so se avete notato ma gli zoom sono ridotti , non si vede una ceppa in lontananza

Sono dell’idea che tutti i giochi giocati in 3 divertono, almeno all’inizio.
Poi i giochi buggati (come questo caso) interrompono il divertimento dopo 3-4 settimane
È sempre una beta

Poi chi abbandona un gioco dopo 35 ore (esempio) IMHO non ci ha capito nemmeno il 5% di come funziona , per valutare un gioco bisogna quantomeno conoscerlo a fondo

Non servono settimane per capire un gunplay rotto. Prendi il STG 44 é talmente rotto che tutti lo usano. Anche sul forum ufficiale vogliono che qualcuno lo nerfi

Con stg 44 faccio il macello è vero

Comunque sono contento che non sono l'unico a notare cose strane durante gli scontri, confermo quanto avete detto

Ma il V1 cos'è e come si può lanciare?

A me non dispiace però è vero senza squadra si gioca male, bf1 l'avevo saltato all'inizio, preso quest'inverno, troppo frenetico, poi ci si abitua e ok, ma mai come i primi bf

Bc2 sempre il migliore ma difficile che torneranno giochi del genere, una volta era piu facile sfornare novità

Comunque sono contento che non sono l'unico a notare cose strane durante gli scontri, confermo quanto avete detto

A me non dispiace però è vero senza squadra si gioca male, bf1 l'avevo saltato all'inizio, preso quest'inverno, troppo frenetico, poi ci si abitua e ok, ma mai come i primi bf

Bc2 sempre il migliore ma difficile che torneranno giochi del genere, una volta era piu facile sfornare novità

Io v1 è il bombardamento, tieni premuto b poi scegli il v1, poi ti da un bincolo per decidere dove bombardare
Può farlo solo il caposquadra e solo se ha fatto 40000 punti squadra

Inviato dal mio iPhogna

Non so se qualcuno lo ha già postato... ma ho riso fino alle lacrime...:cry::cry:

"This Battlefield looks like it's trying to be another Fortnite" (Cit.)

"Don't cry, a woman is on the cover art " (Cit.)

Ultima modifica:
Dai ieri con Davide e Lele (te89) ci siamo divertiti

Il gioco di squadra incide clamorosamente

Peraltro se tutti e 4 del team fanno punti a manetta e conquistano si arriva a lanciare il secondo V1 , i restanti bonus, cioè il paracadute di munizioni ed il trabiccolo cingolato, sono piuttosto inutili imho

Mantenendo il fumogeno da medico ho rianimato come un pazzo ieri, senza fumogeno sei sempre accoppato. Comunque credo mi specializzerò medico anche in questo, sperando mettano armi semiautomatiche col mirino da cecchino. Non so se avete notato ma gli zoom sono ridotti , non si vede una ceppa in lontananza
Sicuro? Anche l'stg ha uno zoom a media distanza. È la prima cosa che c'ho messo.
Sul medico non ci sono?

Io praticamente ho passato la beta a fare il ceccho. Lo zh-29 é fenomenale. Peccato che o si mette un ottica a media distanza o solo lunghissima. Non ci sono i vari 6x 8x che c'erano si bf1. Mi pare un passo indietro

Ci sono bug a profusione, inoltre considera che non c'è nemmeno anti cheat nella beta. Qualche hacker l'ho già beccato tra oggi e ieri.

Il problema di avere armi rotte (leggasi SMG 08/18 in BF1) è che tutti propendono a sceglierle per fare facili K/D e questo penalizza le altre classi. Perchè ad esempio STG 44 è talmente rotto cge può colpire con accuratezza laser a distanze che altre armi si sognano. Tu vieni colpito molto prima di poter colpire il nemico. Poi penalizza perchè naturalmente essendo l'STG rotta, in molti passeranno a diventare assalto. E troverai sempre meno medici. Che già non revivano, figurati quando sono pochi come numero. Poi le armi dei medici fanno pure cagare fai te

In BF1 le armi di assalto e supporto erano talmente rotte che era un miracolo se nella tua squadra di 32 trovavi più di 3 medici.

Si l'STG è praticamente un fedorov cecchino.

Nei medici non c'è l'ottica separata stile cecchino, solo dei mirini ottici del kazzo.

In fin dei conti sono SMG, sicuramente il gioco completo avrà pure armi semiautomatiche da medico con mirino da cecchino 4x.

Ho sbloccato MP 40 da medico. Miglior arma per la classe a mani basse (lev 10). Adesso la sto upgrandando. Time to kill lentino ottima arma lo stesso

Pubblicità
Pubblicità