Alexi0s89
Utente Attivo
- Reazioni
- 328
- Punteggio
- 77
Il gioco in sé non nemmeno malaccio, benché io preferisca BF1, ma purtroppo è stato reso in modo tale che per avere una forte cooperazione devi avere il tuo team in chat vocale, altrimenti non ci capisci molto. La stessa grafica rende il lavoro del medico ben più complicato rispetto a prima. Idem per l'assalto quando deve distruggere i carri.
Ora sinceramente uno non è che ha sempre i propri amici con cui giocare.
Ripeto poi quello che già dissi l'altro giorno, il fatto che il gioco abbia tutti questi bug come disconnessioni, soldati che passano attraverso l'artiglieria fissa (esempio su A della Mappa innevata) , hitbox (io non ho avuto questo problema), giochi di luce che rendono la visione difficile e inverosimile (di nuovo sulla mappa innevata come nella alpha), più altri che ora dimentico, non fa ben sperare visto che la beta avrebbe dovuto anticipare l'uscita ufficiale di solo un mese.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
Ora sinceramente uno non è che ha sempre i propri amici con cui giocare.
Ripeto poi quello che già dissi l'altro giorno, il fatto che il gioco abbia tutti questi bug come disconnessioni, soldati che passano attraverso l'artiglieria fissa (esempio su A della Mappa innevata) , hitbox (io non ho avuto questo problema), giochi di luce che rendono la visione difficile e inverosimile (di nuovo sulla mappa innevata come nella alpha), più altri che ora dimentico, non fa ben sperare visto che la beta avrebbe dovuto anticipare l'uscita ufficiale di solo un mese.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus