UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Ci sto giocando.

Ce qualcosa che non va. Vengo insta killato da un sten con un proiettle. un tizio me lo ha fatto due volte di seguito.

Ho ping a 25

Ma succede anche a voi che il gioco crasha e ritorna al desktop alcune volte?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si, ieri addirittura si è chiuso del tutto.
Anche bf1 mi dava gli stessi problemi e per risolverli rinstallo visual c++ 2013.
bfV mi pare usi la versione 2017. Dopo la chiusura improvvisa ho rinstallato il pacchetto e per ora va bene.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si chiama Open Beta apposta :asd:

Comunque solo a me attivare le DX12 causa drop assurdi? Non c'è una volta che riesca a provare ste benedette DX12 senza causare problemi...
Si anche a me. Con la 1080 in DX12 è ingiocabile

LE MIE IMPRESSIONI:

Faccio fatica ad avvistare un nemico, e quando avvisto qualcuno mi capita di sparare ad un compagno
Le icone sopra la testa si fanno fatica a vedere
I nomi dei compagni si fanno fatica a leggere
Non si può cambiare squadra
Assenza di bullet drop atroce
Campers ovunque
Sensazione costante di essere one shottato
Non si può cambiare arma in game
Non si può cambiare squad in game
Troppa frenesia, sembra un COD con mappe grandi

Il problema più grande che ho riscontrato è:

Caricatori troppo piccoli. Sol STG ho ucciso 3 tizi ed ero già senza proiettili
Andare in aree aperte è problematico, vista pure l'assenza di bulllet drop.
Troppa differenza tra un arma livello 0 e la stessa arma totalmente upgradata
Tempo di respawn troppo lungo.
Forti problemi audio. A volte non si capisce da dove ti sparano, non si sentono i passi ecc. ecc

Graficamente è bello, ma non mi sembra tutto questo upgrade da BF1. A volte mi sembra pure legnoso. Mi incastravo in mezzo a cose ogni tanto.

Come performance niente da dire, sia su Narvik che Rotterdam sto tra i 110 e 130 fps a ultra settings FHD

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Non ho capito una cosa, ma lo spotting dei soldati nemici non esiste più?

Quando prendi un medikit da una cassa e questo medikit ti avanza, poi come si fa ad usare?

io legatus spero con tutto il cuore che la modalità battle royle possa regalare ore di gioco tattico e poco frenetico.
alla faccia di quelli che rushano in continuazione

Ci sono già hackers qua. Nell ultima partita la chat era piena di "tizio ti ho registrato, adesso ti segnalo"

Inoltre non so cosa succede, ma sto avendo freeze del gioco anche con scheda video a valori default

La classifica finale è buggata?

Fatto una operations, avevo 37/23 durante la partita. A partita finita nella classifica post match mi dava 20 kills e non 37. WTF

Qualcuno sa cosa serve esattamente per sbloccare l'ottica "Medium Scope" per il Bren ?
Sono ingegniere livello 11 e col Bren a livello 8... per altre armi danno questa ottica come predefinita, per il Bren non mi basterà tutta la Beta, oramai, temo...
Qualcuno l'ha sbloccata ?
Come ?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità