_Achille
Utente Èlite
- Reazioni
- 725
- Punteggio
- 131
Menù inusabileIo ancora devo provarle ad utilizzarle...
Su bf1 come ti va?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Menù inusabileIo ancora devo provarle ad utilizzarle...
Su bf1 come ti va?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Aspettiamo qualche compare con una NvidiaDx 12 sono scattose.. anche con vega 64. Delusione...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Io ho una 1060....Aspettiamo qualche compare con una Nvidia
Si, ieri addirittura si è chiuso del tutto.Ma succede anche a voi che il gioco crasha e ritorna al desktop alcune volte?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Si anche a me. Con la 1080 in DX12 è ingiocabileSi chiama Open Beta apposta :asd:
Comunque solo a me attivare le DX12 causa drop assurdi? Non c'è una volta che riesca a provare ste benedette DX12 senza causare problemi...
Quindi nel 2019 dobbiamo ancora usare le DX11? Vergognoso.Si anche a me. Con la 1080 in DX12 è ingiocabile
Si pure io ho freeze.Ci sono già hackers qua. Nell ultima partita la chat era piena di "tizio ti ho registrato, adesso ti segnalo"
Inoltre non so cosa succede, ma sto avendo freeze del gioco anche con scheda video a valori default
bisogna tenere premuto 3 per usare la sacca medica che ti rimane.LE MIE IMPRESSIONI:]
Quando prendi un medikit da una cassa e questo medikit ti avanza, poi come si fa ad usare?