UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Anche il rinculo delle armi, lo trovo molto più realistico qui.. su bf1 era "quasi" prevedibile.
Comunque ho notato che una sorta di spot c'è anche qui. Per ora mi è capitato solo con supporto, ero sdraiato con bipiede ed avevo un nazi nel mirino a 100m; questo faceva avanti e indietro da una finestra quindi sono riuscito ad infilargli solo un paio di colpi, ma anche quando non lo vedevo facevo una leggera soppressione (1-2 colpi al secondo). Dopo circa 10 secondi gli è comparso sopra la testa un rombo rosso appena accennato, che sembrava quasi un prisma di the sims :hihi:

Secondo me invece quella cosa è voluta: probabilmente mal organizzata ma voluta. Se ci fai caso succede quando ti capita una "critical death", e ti inibisce il respawn per parecchio tempo; le prime due volte che mi è successo sono uscito dalla partita, ma alla terza ho voluto aspettare e dopo 5 minuti mi ha fatto respawnare.
Io penso che abbasserano il tempo a boh, 1-2 minuti, ma secondo me terranno questa critical death; e sinceramente penso anche che non sia una cattiva idea, basta che non capiti più di una volta a partita

Si, io con una 1070 ho dovuto aggiornare
Se è vera sta cosa é la cazzata più grande di sto mondo.
Chi è il babbo che vuole aspettare 5 minuti per giocare? Magari quando ha giusto il tempo di farsi una partita veloce prima di uscire... Bho

Ieri sera ci ho fatto 2 partitine, sembra bf1 eccetto alcuni particolari.....
Il gioco con la mia build gira a ultra ma non a più di 66 fps ....
Consuma sui 3/3.5 gb di vram della vga..
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Se è vera sta cosa é la cazzata più grande di sto mondo.
Chi è il babbo che vuole aspettare 5 minuti per giocare? Magari quando ha giusto il tempo di farsi una partita veloce prima di uscire... Bho
5 minuti ovviamente sono troppi. Ma come ho detto prima 1 massimo 2 secondo me ci sta; certo si deve capire cosa sia questa critical death per evitarla.
Che ne so, quando si muore più di tot volte in un arco di tempo

Ma succede anche a voi che il gioco crasha e ritorna al desktop alcune volte?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
A me crasha se applico anche solo un leggerissimo oc alla gpu; con il profilo solito che uso in tutti gli altri giochi (neanche tanto spinto eh, +250 sulle mem e +40 sul core) non dura nemmeno 10 minuti

Ho giocato per piu o meno 5 ore e il gioco è ottimizzato bene.

Con la mia conf faccio dai 90 ai 110 fps tutto ultra in 1440p.

Il gioco non mi piace. Ma forse non è colpa sua nemmeno BF1 mi era piaciuto.

Non mi discosto dalla prima impressione che ho avuto e avevo scritto qualche giorno fa, purtroppo non è il mio genere di fps.

Comunque

Io al minimo senza effetti pdc arma etc., nelle zone più tranquille faccio 60 fissi (70/80 sbloccati di max)

A narvic nelle zone più incasinate scendo a 40/42.

Assurdo pensare di dover spendere 700€ di hardware per passare da 40 a 60 fissi eh

Poi ovviamente avrò benefici anche su altri giochi ci mancherebbe

Meditiamo

Comunque assurdo

Io al minimo senza effetti pdc arma etc., nelle zone più tranquille faccio 60 fissi (70/80 sbloccati)

A narvic nelle zone più incasinate scendo a 40/42.

Assurdo pensare di dover spendere 700€ di hardware per passare da 40 a 60 fissi eh

Poi ovviamente avrò benefici anche su altri giochi ci mancherebbe

è normale quel processore ti limita tantissimo nelle zone affollate.

Io in the witcher 3 quando avevo il 2500k avevo cali di 20-30 frame a novigrad, figurati il tuo :asd:

Si chiama Open Beta apposta :asd:

Comunque solo a me attivare le DX12 causa drop assurdi? Non c'è una volta che riesca a provare ste benedette DX12 senza causare problemi...
Io ancora devo provarle ad utilizzarle...
Su bf1 come ti va?

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità