Anche il rinculo delle armi, lo trovo molto più realistico qui.. su bf1 era "quasi" prevedibile.
Comunque ho notato che una sorta di spot c'è anche qui. Per ora mi è capitato solo con supporto, ero sdraiato con bipiede ed avevo un nazi nel mirino a 100m; questo faceva avanti e indietro da una finestra quindi sono riuscito ad infilargli solo un paio di colpi, ma anche quando non lo vedevo facevo una leggera soppressione (1-2 colpi al secondo). Dopo circa 10 secondi gli è comparso sopra la testa un rombo rosso appena accennato, che sembrava quasi un prisma di the sims :hihi:
Secondo me invece quella cosa è voluta: probabilmente mal organizzata ma voluta. Se ci fai caso succede quando ti capita una "critical death", e ti inibisce il respawn per parecchio tempo; le prime due volte che mi è successo sono uscito dalla partita, ma alla terza ho voluto aspettare e dopo 5 minuti mi ha fatto respawnare.
Io penso che abbasserano il tempo a boh, 1-2 minuti, ma secondo me terranno questa critical death; e sinceramente penso anche che non sia una cattiva idea, basta che non capiti più di una volta a partita
Si, io con una 1070 ho dovuto aggiornare