UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Hai aperto un thread in sezione overclock per vedere se qualche genio elettronico riesce ad aiutarti a salire ancora???

Sì, sto mettendo in dubbio le tue capacità di overclocker ed anche intellettive
Asino per chi mi prendi? Non sono mica Felice il negro

Comunque se a 1.356v non regge ...non regge. C'è poco da fare. Oltre in dayly ha poco senso andare. Già così in gaming ho picchi di 74gradi sulla CPU in questi giorni che ci sono 30+ gradi fuori, andare oltre vuol dire tirare troppo la corda.

Asino per chi mi prendi? Non sono mica Felice il negro

Comunque se a 1.356v non regge ...non regge. C'è poco da fare. Oltre in dayly ha poco senso andare. Già così in gaming ho picchi di 74gradi sulla CPU in questi giorni che ci sono 30+ gradi fuori, andare oltre vuol dire tirare troppo la corda.

Ma che dissipatore hai?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma che poi gioca in 1440 con una 1080...

Un ryzen 7 1700 dovrebbe bastare pure stock

Dovrebbe fare prima collo la gpu della CPU teoricamente. In 1080p 144hz avrebbe problemi sicuramente di instabilità
In 2k non penso si riesca a maxare e fare 144fps comunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come lo assembli bro?
In che senso?

Se so assemblare, si, ho già montato poco fa la mia vecchia config in un sharkook tg5, che in realtà avevo preso come "provvisorio" economico, dove lasciare la vecchia build, però si è rivelato un buon case, solido e bello, e spendere 100€ in un altro case mi fa girare i 00...

Un muletto per la TV ce l'ho già, quindi lasciarlo così e farne uno da zero, questo vecchio rimarrebbe in soffitta. Non so.

Se intendevi invece cosa metterci, penso proprio ryzen 2700, una mobo tamarra se possibile, ram 16gb quella che ci vuole x i ryzen, riciclo 850 evo, AX850W, gtx 970.

Però non ho nemmeno guardato i prezzi, sono indietro, ed infatti dice si è adeguata.

Pubblicità
Pubblicità