UFFICIALE Battlefield V

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
non sono del tutto d'accordo con voi
non si puo' negare che piu' delle volte nell'alpha nonostante il nemico fosse ferito precedentemente lo si colpisce con il cecchino e rimane in piedi, se secondo voi questa' e' una cosa positiva...a me non sembrerebbe .
ho notato invece che con assalto l'arma proposta sembra eccessivamente potente per dire

poi tenete conto che pingavo come un dannato quindi per ora sono solo prime impressioni

Probabilmente avranno giustamente modificato i danni alle singole parti del corpo. Se un cecchino spara ad uno sul braccio o gambe fa poco danno come è giusto che sia. Mentre su BF1 con lo sweetspot anche spararti su una chiappa era one shot kill.

Ma non avendo l'alpha sono solo supposizioni.

Comunque considera che è un alpha, le armi OP per i noobs le tireranno fuori nel gioco finale.

Spero pure abbiano abbandonato quella ciofeca di FairFight. BAttle eye e molto meglio e scansiona per programmi esterni java e macro del mouse. PUBg ha dimostrato che è valido. Più di 6 milioni di persone sono state bannate permanentemente
 
  • Mi piace
Reazioni: powerix

Alexi0s89

Utente Attivo
977
328
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 A-RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
Crucial MX300 275 GB + Samsung 860 evo 1 TB
RAM
Crucial Ballistix CL16 3600Mhz 2x8GB
GPU
Gigabyte AORUS Radeon RX 6800 MASTER
Audio
Integrata
Monitor
LG 27GP850 UltraGear
PSU
Corsair GS 600
Case
Cooler Master MasterBox TD500 Mesh ARGB
Periferiche
MOUSE E TASIERA: Razer Basilisk + Razer Cynosa V2 // AUDIO: Edifier S330D 2.1 + Creative Aurvana Live + Bose SoundLink Around-Ear II Wireless
Net
FTTC infostrada 100/20
OS
Windows 10
Secondo voi gira su una 770 2gb, i5 7500 e 8gb di ram?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Penso che ci girerà, però a dettagli medi o bassi.
Hai una config molto simile al mio migliore amico, spero che vada davvero se no deve cambiarsi alcuni componenti ahaha

Sì inoltre è molto difficile fare 80 di danno. O hanno diviso torace e stomaco o le hitbox delle braccia son troppo grandi. Però si vedono tantissime kill (a parte che fà un ecatombe sto tizio) di gente che non ha fullhp. E a quanto pare molti vanno in giro senza vita piena considerando la regen bassa e il ttk basso. Poi sicuramente ci saranno armi più forti però mirando bene pure sto cecchino non è male.

Riguardo il team play ancora più marcato è solo che una cosa positiva per un Battlefield, anzi direi finalmente si dà importanza al gioco di squadra, Battlefield 1 è stato un gioco stupidamente troppo facile e senza mordente dove bastava correre e sparare senza mirare, e ho detto tutto. Questo Battlefield è tutto un altro gameplay, col ttk basso vince chi è più skillato nella mira e nei riflessi, bisogna abituarsi al nuovo sistema di gioco.. poi sicuramente ci sarà una marea di bilanciamento da qui al lancio
sto tipo qua è illegale col cecchino, un piacere guardarlo. Sì tanta gente va in giro senza essere full vita, però ci sono anche tanti medici quindi devi trovare il nemico al momento giusto perché senza full vita ci sta poco.

Su BF1 non sono d'accordo ma faccio parte di quella schiera di players che l'ha adorato. Il gioco di squadra è lo stesso, anzi per me è stato superiore, a BF4 e BF3. Soprattutto in modalità come operazioni. La divisione delle classi ha finalmente avuto un vero e proprio senso, non come prima dove 3 classi su 4 avevano lo stesso range di ingaggio, e cambiava solo il rianimare dal dare munizioni al riparare i mezzi. Inoltre le squadre da 5 permettevano di teammare meglio (spero le lascino anche su questo, per ora son da 4). Lo sparare senza mirare è ridotto a poche smg (quindi coerente col tipo di arma a rateo elevato) e al Federov. Diciamo che nei vecchi con un P90 giocavi alla stessa maniera.

Sì sicuro ci sarà molto bilanciamento e molti cambiamenti, inoltre bisogna anche contare che questa mappa è abbastanza piccina, come dimensioni e ambientazione la paragonarei a Brusilov. Su mappe più grosse il game play sarà diverso



Basta che guardi il video eh! Si vede chiaramente.

Poi se facciamo finta che i cheaters non esistano allora è un problema tuo questo


Concordo, i due motivi principali percui BF1 è spazzatura che anche un bimbo di 3 anni è capace a fare un fottio di kills. Poi ci aggiungo pure il gunplay dei supporto totalmente ridicolo e lo spam delle granate.

Lo sniping era talmente semplificato e facilitato che pure io col Ross la prima volta che l'ho usato ho fatto 50 kills
Io speravo che fossi e foste ironici sul discorso delll'hacker/cheater. Sul serio stai dicendo che ci sono hackers perché in un video hai visto uno youtuber killato con un colpo da un'arma che solitamente uccide in due colpi? O perché qualcuno (tipo me in tutte le partite) ha incontrato gente con 50 o 60 kill in 40 minuti di partita?
Siamo su una Alpha, su un gioco come BF famoso per le hitbox di m.... (eccetto BF1), direi che è normale ci siano questi problemini.
Ad ogni modo presumendo sia vero bisogna pensare che in poche ore dall'accesso al codice di gioco un hacker ha trovato un modo per modificare i valori di danno di alcune armi, e dare il pacchetto modificato a della gente che lo usa come cheat. Ovviamente il cheat non viene rilavato. Il tutto in un gioco in Alpha chiusa a una platea di giocatori selezionati, perlopiù facenti parte del programma insider e quindi players da anni di BF. Tutto può essere, ma questa sicurezza mi pare un po' eccessiva

Secondo me sei un po' incoerente. BF1 è spazzatura e pieno di cheaters ma avrai 700 ore di gioco sopra. BF1 è semplice e si fanno un fottio di uccisioni ma per avere un k/d positivo ci hai messo 350/400 ore di gioco giocando solo come medico, quindi con una altissima specializzazione in una unica classe che tra l'altro ti permette di curarti subito. BF1 non ha gioco di squadra e poi giochi senza parlare con altre persone

Fidati che a me BF4 ai tempi non era piaciuto (poi l'hanno aggiustato per bene ma ormai l'avevo abbandonato), di ore di gioco penso di averne fatte 30 o 40 stando larghi

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus
 
  • Mi piace
Reazioni: Uffie

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Secondo voi gira su una 770 2gb, i5 7500 e 8gb di ram?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Al minimo penso


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Mauro D.

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Il fatto che ti puoi curare non vuol dire che ti puoi pure risuscitare da solo. Se vieni risuscitato una volta in tre partite (se accade il miracolo) sei destinato a crepare spesso, specie se sei medico. Generalmente nei server che partecipo, io sono quello che cura tutti. Uno dei pochi se non l'unico che lo fa. Inoltre poco puoi fare contro i noobs col mitraglione che ti accoppano in un millisecondo o i dementi con lo shotgun o i cecchini fissi nelle colline col sweetspot

Inoltre io gioco col gamepad ed è il primo Battlefield post 1942 che gioco, ho adsl da meno di un anno. In più trovare i settings giusti per il controller mi ci è voluto tempo, ma TheBrokenMachine mi ha dato l'ispirazione molto tempo addietro, infatti uso i suoi settings e ora è tutto ok.

Il fatto che sto gioco sia una bazzecola, lo dimostra dal fatto che pure io col gamepad, senza mai aver giocato scout per più di 5 minuti di fila e col Ross ho fatto 50 kills. La prima volta che son stato fanteria, ho preso l'automatico e dopo 5 minuti ero già 20-3 ad Argonne

Medico è l'unica classe seria del gioco, ha armi che ti impegnano a mirare costantemente un bersaglio in movimento e nessun one shot kill. Tranne il Liu di adesso, altra modifica ridicola al gioco fatta per i noobs medici che si lamentaano del time to kill
 

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Nel mio PC onestamente su medio non è proprio un fulmine..non ha proprio lag o frame rate basso fisso, ha dei piccoli rallentamenti costanti, soprattutto nella zona delle case, vicino al mare è più fluido

Poi ho disattivato le dx12

Ci sta quell'impostazione che dice di limitare l'input lag ma che grava sulle prestazioni, avete capito di che si tratta?

Alla fine ho messo su basso.

Il FOV a 70 è un po' bassino, mettendo 74/75 come su bf1 cambia poco, già con 90 migliora.


Il medico è un po' strano, non si capisce un cazz0, a volte per medicarti devi interagire con la cassa, a volte basta stare vicino, le sacche mediche ci impiega tempo per acquisirle e vedere la vita salire, è ancora buggato assai.

Il ttk basso imho non rende il gioco più difficile, anzi, se uno è forte riesce a scaricare più colpi mantenendo la precisione, qui un nabbo qualunque ti spara due colpi a pazzo e sei già morto

È quasi peggio di cod, davvero ti uccidono istantaneamente sparando da dove capita senza un senso
 

powerix

Utente Èlite
6,026
1,464
CPU
I7 13700KF
Dissipatore
DEEPCOOL ASSASSINS 3
Scheda Madre
MSI Z690 TORPEDO
HDD
2x1tb WD Blue + SSD 850evo 500gb + 1tb MX300
RAM
2X16 VIPER 5600 C36
Audio
TOPPING DX3 PRO
Monitor
Predator X34A 21:9 3440x1440 100hz
PSU
Evga G2 750w
Case
Corsair Carbide 750D Air Flow Edition
Periferiche
Logitech G403 + Korsair K65 RGB Rapid Fire
Net
Fibra Tim 100/20 ma va a 70/21
OS
Windows 10 Pro 64bit
Nel mio PC onestamente su medio non è proprio un fulmine..non ha proprio lag o frame rate basso fisso, ha dei piccoli rallentamenti costanti, soprattutto nella zona delle case, vicino al mare è più fluido

Poi ho disattivato le dx12

Ci sta quell'impostazione che dice di limitare l'input lag ma che grava sulle prestazioni, avete capito di che si tratta?

Alla fine ho messo su basso.

Il FOV a 70 è un po' bassino, mettendo 74/75 come su bf1 cambia poco, già con 90 migliora.


Il medico è un po' strano, non si capisce un cazz0, a volte per medicarti devi interagire con la cassa, a volte basta stare vicino, le sacche mediche ci impiega tempo per acquisirle e vedere la vita salire, è ancora buggato assai.

Il ttk basso imho non rende il gioco più difficile, anzi, se uno è forte riesce a scaricare più colpi mantenendo la precisione, qui un nabbo qualunque ti spara due colpi a pazzo e sei già morto

È quasi peggio di cod, davvero ti uccidono istantaneamente sparando da dove capita senza un senso
beh hai un i5 760 probabilmente sei un po cpu limited... la scheda video è ok però
le dx12 vanno disattivate subito con nvdia e intel
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Certo che sono limited...era per dire che non è proprio così leggero, è peggio di bf1 al momento, ma è una alpha.

Prima di prendere la CPU attendo l'uscita del gioco, e vedo con quale configurazione rende meglio (i5/amd ryzen , frequenza RAM etc.)
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,214
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
che ti uccidono a 200 metri con il bipode peggio di un cecchino alla testa xD

Infatti adesso sono quelli ch mi stanno principalmente sul sedere. Il 08/18 é broken dal day 1, mai stato nerfato nonostante anche youtubers tipo Westie, Frags, Doom ecc si siano lamentati.

Il TtK 2.0 voluto da quell minchione di Marbleduck ha distrutto il gioco.

Il m1917 é ridicolo. Anche da in piedi ti colpisce da 700 metri sparando full auto e i proiettili vanno nello stesso punto senza recoil o spread.

Se rispondi al fuoco di un supporto ti accoppa perché non solo per la soppressione ma pure per le perks che lo aumentano e diminuiscono quello che ricevi.

Capisci che il gioco é andato a $$$$$$ quando nei primi 6 in classifica per squadra salvo eccezioni sono tutti supporto
 

Uffie

Utente Attivo
249
78
CPU
Intel i7 6700K
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1070 asus oc
Il medico è un po' strano, non si capisce un cazz0, a volte per medicarti devi interagire con la cassa, a volte basta stare vicino, le sacche mediche ci impiega tempo per acquisirle e vedere la vita salire, è ancora buggato assai.

ahahaha vero comunque nessuno di voi ha dato la propria opinione al poter costruire i ripari con il martello :lol:
 

Fantaman75

Utente Attivo
845
207
A qualcun'altro si scurisce lo schermo è si vedono solo gli obiettivi?? Dura un paio di secondi poi ritorna..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
ahahaha vero comunque nessuno di voi ha dato la propria opinione al poter costruire i ripari con il martello
Non c ho provato nemmeno

Ho pensato a completare gli obbiettivi per la piastrina che peraltro sono buggati
 

Uffie

Utente Attivo
249
78
CPU
Intel i7 6700K
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1070 asus oc
A qualcun'altro si scurisce lo schermo è si vedono solo gli obiettivi?? Dura un paio di secondi poi ritorna..

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

ci sono diversi bachi ma e' normale, ieri ho visto un carrarmato rimbalzare tipo una palla cadendo dalla parete, oppure dopo essere morti la schermata riprende ma si vede solo la mappa dall'alto che si muove per interderci quella che si vede quando devi spawnare sentendo solamente i suoni del combattimento e delle tue armi oppure un altro cambiare arma ma trovandoti la stessa arma di prima all infinito
 

Uffie

Utente Attivo
249
78
CPU
Intel i7 6700K
RAM
16 ddr4
GPU
gtx 1070 asus oc
Non c ho provato nemmeno

Ho pensato a completare gli obbiettivi per la piastrina che peraltro sono buggati

per quello chiedevo anche io non ho provato, comunque si la piastrina e' baggata gli ordini giornalieri no
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili