UFFICIALE Battlefield V

Pubblicità
Se qualcuno ci gioca, mi faccia sapere se riesce a cambiare squadra (tra l'altro sono da 4 membri come su BF3, non capisco perché, visto che 5 era l'ideale anche per giocare di squadra)

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus

Se qualcuno ci gioca, mi faccia sapere se riesce a cambiare squadra (tra l'altro sono da 4 membri come su BF3, non capisco perché, visto che 5 era l'ideale anche per giocare di squadra)

Non ci sto giocando ma ho due del mio team che ci giocano e me lo stanno sviscerando via whatsapp. In teoria è il classico bug quello della squadra, succede anche a loro.

Peccato il team da 4

Teniamo conto che si sta giocando una versione test, non al gioco vero e proprio. Però dai pare abbastanza messo bene a prestazioni.

Confermate che c'è solo il TAA disponibile al momento?

Taa low e hig
E poi occlusione ambientale hbao o niente

Inviato dal mio iPhogna utilizzando Tapatalk

Io mi auguro che quella mail non intende "è disponibile il 28 giugno" come per dire solo il 28 giugno, fà ridere dai.

Trà l'altro 1080ti e i7 7700k...mortacci tua!!!

Speriamo duri qualche giorno
Eh si hanno scorso ho fatto spese... E due mesi fa custom ....

Inviato dal mio iPhogna utilizzando Tapatalk

nemmeno io riesco a cambiare squadra, non riusciamo a joinarci fra 2 del mio plotone sullo stesso server

il gioco è decente o è una boiata?
così alla volè per me è un remake di bf1...niente di eccezionale, la vita non torna al 100% senza un medico, i colpi/rinculo sembra uguale a bf1 anche se le armi in dotazione non sono granchè
cambia un po le animazioni, guardati i video e lo noti pure te

Comunque Vega 64 mi aspetta fra qualche settimana.. vedendo le prestazioni grafiche...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Beh ma la soppressione è anche giusto che ci sia. I primi tempi di BF1 era al livello ottimale, ma anche come è ora non dà troppo fastidio, si gestisce abbastanza bene quando la si subisce.

Si vede che non avete giocato a BF3 (nel 4 non ricordo come fosse) :asd:

Prova a sparare con un mondragon contro un m1917 che ti sta sparando contro full auto. Non lo becchi manco se gli svuoti il caricatore sui testicoli. Il che la rende una meccanica fully retarded

Per fortuna l hanno tolta su bf5 a quanto ho letto.

Pubblicità
Pubblicità